AlessandroL Ciao, Sto cercando qualche youtuber italiano tecnologico tipo Linus Tech Tips. Suggerimenti? Qualcuno che magari non usi il router di Netgear con le ali.... 🙂 Grazie
edivad99 AlessandroL Anch'io mi sento di consigliarti Stefano Bolis, principalmente per due motivi alterna contenuti teorici (in cui magari spiega il funzionaemento di una certa tecnologia), pratici (installazione FTTH, prove di copertura ecc.) e altri più "di attualità (avanzamento BUL, novità sulla rete unica ecc.) -spesso coinvolge esperti che lavorano in determinati settori nei suoi video Chiaramente è più incentrato sull'ambito TLC, non aspettarti recensioni di notebook o roba del genere
ale_caten96 AlessandroL Oltre a quelli citati: SaddyTech Falco75 MirComputers MinerAle Dante's Hardware Tech qp Prophecy Tech MoreThanTech IlPuntodiG MVHardware
simonebortolin Veehxia lo hai citato tu per primo👀 comunque che si desse a quella cosa che aveva proposto in un video non troppo tempo fa... Una volta portava contenuti più Seri, come la gtx dentro l'uovo di Pasqua, quanti memi che ci ho fatto mb334 ossimoro è antitencologico se continua a usare Windows 95, l'unica cosa interessante è lo switch router pc Ingegner-Gatto Stefano Bolis Mah contenuti pressapochisti e acchiappa view
AlessandroL giuse56 bella battuta. Mi piacerebbe parlasse un po' di più della sua rete in modo serio. Ho visto un video di overVolt sull'installare una rete LAN 10 G e mi é venuto un brivido
NicoInve AlessandroL Ho visto un video di overVolt sull'installare una rete LAN 10 G e mi é venuto un brivido siamo in due, video di pura disinformazione...
AlessandroL Speravo in qualcuno un po' più divertente ma al contempo accurato. Se avete visto Linus tech tips sicuramente capite di cosa parlo. 🙂
Veehxia AlessandroL Speravo in qualcuno un po' più divertente ma al contempo accurato. Se avete visto Linus tech tips sicuramente capite di cosa parlo. È un paragone che non si può fare, l'utenza raggiungibile da un canale in IT è tipo il 2% di quella di un canale in ENG, senza contare che in Italia le ads su YT hanno un CPM minore. Manca proprio la materia prima, i soldi.
[cancellato] AlessandroL Linus non è sempre accurato... È un'alternanza tra contenuti pubblicitari, informazioni auto-apprese (non sempre nel modo corretto) e qualche video tecnicamente "on point", ma sono pochi.
Nestore Divertente non direi e seppur limitatamente agli argomenti di cui normalmente si occupa, mi piacciono le sue osservazioni e il suo punto di vista originale e "fuori dal coro". Maurizio SaggiaMente su Youtube
Pho3nix ale_caten96 nella mia scarsa e autocostruita cultura informatica gli ho dato spesso una possibilità essendo anche un tipo abbastanza simpatico. purtroppo gli ho sentito dire falsità (al limite delle baggianate) di chi sembra che voglia improvvisare su qualcosa che non conosce. smesso di guardare i suoi video all'istante. purtroppo a livello italiano c'è poco. io guardo spesso il "capellone" di Gamers Nexus ma si va OT perchè in inglese.
matem7 ale_caten96 spara castronerie e le fa passare per verità, viene notato da pochi perchè ci vogliono delle competenze per capirlo ma è così. La cosa più eclatante che mi viene in mente è quando presenta le sue "review" delle gpu, con benchmark fatti su linux (pensa che meme testare una gpu da gaming su linux) con suite preconfenzionate (phoronix test suite), il che la dice molto lunga
mb334 [cancellato] Linus è un brand che per forza di cose non può essere troppo tecnico. Concordo con la tua "analisi".