Ciao sapete come si può chiedere un ip pubblico statico per l’fwa tim? Ho chiamato 309 volte il 187 e chi dice che nn si può avere chi nn sa cosa sia chi dice che la ho gia mi hanno passato all’assistenza a pagamento e mi ha detto che la wan a chi si connette ha gia un ip pubblico…non ci sto a capir niente
Indirizzo IP pubblico TIM FWA
- GO internet
Mikimiki16 Vado un po' a memoria però mi pare ci fosse un APN da configurare per avere l'ip pubblico dinamico sulla FWA TIM. Non penso però sia un metodo ufficialmente riconosciuto. Se non sei un utente business TIM non mi pare fornisca servizi a IP Pubblico Statico.
Mikimiki16 Purtroppo, sei capitato con persone incompetenti.
Pure io ci ho messo un po per capitare con la persona giusta che me lo ha attivato.
avro fatto 20 ticket prima di averlo.
Devi parlare di ip pubblico dinamico senza nat.
Tutto quello che fanno e cambiare apn nel modem, almeno nel mio caso, hanno sbloccato l apn, lo posso modificare.
Cmq per ip pubblico superfwa.tim.it.
Se puoi modificarlo, basta che metti quello, e hai ip pubblico.
Alessandro8083 e come faccio a cambiarlo? Io ho il tim hub+ dato da tim e l’fwa outdoor
Alessandro8083 per il gaming ip pubblico dinamico senza nat va bene?
ti avranno dato il cartellino, cmq il modem esterno e raggiungibile su 192.168.254.1.
Admin come nome utente, e admin coe password, attento Admin noe utente, la a maiuscola.
devi staccare la conessione, fare nuovo profilo, e mettere come da figura, e si colleghera con ip pubblico.
Pero al mio hanno modificato da remoto, e se resetto ha ap superfwa di default, quindi direi, che devono attivarlo loro cmq sia, basta chiedere al 187.
Mikimiki16 per il gaming ip pubblico dinamico senza nat va bene?
Si certo, al momento sei nattato, quindi avresti un nat tipo 3 su playstation/xbox, con ip pubblico saresti in nat 2 aperto.
Alessandro8083 questo sembra l’indoor…a me è outdoor con l’antenna cpe…non mi fa cambiare l’apn…e su ps4 sono gia nat 2 io mai avuto il 3…ovviamente mettendo comunque un ip statico alla console e l’apertura delle porte automatica
Mikimiki16 io ho l antenna outdoor ZTE MF268.
Alessandro8083 come la mia
Alessandro8083 mi dice accesso negato
Mikimiki16 O.o, io ho provato pure con il tim hub, senza problemi.
Strano.
Alessandro8083 forse l’indirizzo dell’antenna è diverso
Mikimiki16 prova un browser diverso. o meglio, un device collegato direttamente al tim hub, ti dice connessione negata perche riconosce come una connessione esterna, ma l ip e quello.
Alessandro8083 provo col pc via ethernet