gandalf2016
Fatto ma è come parlare con dei vegetali😞

gandalf2016 io sono passato già da ieri a mandare la pec, visto che parlare con il call center è come parlare con un muro di gomma ti fanno resettare lo sky q via internet inutilmente e danno la colpa al provider e non a loro, gli ho pure chiesto di allungare la visione free dei canali che ho dei giorni di disservizio da ieri fino alla risoluzione altrimenti mi rivolgo ad AGCOM, forse poi si svegliano.

Io ho segnalato anche ad Aruba

successe anche a me con Disney plus e Fastweb... con ipv6 attivo nessun problema, mentre con il solo ipv4 mi localizzava all'estero oscurandomi tantissimi contenuti in italiano. Il problema sono i provider... tartassate loro

• leo108 ha risposto a questo messaggio
  • DeVisu ha messo mi piace.

CorsaroX no,perché gli ip sono localizzati in Italia,sia ipv4 che IPv6,quindi non è il provider. Aggiungiamo che fino a sabato andava tutto...

Ancora nulla, vi giro la risposta di Aruba

• supremo ha risposto a questo messaggio

MrJules il problema è lato sky

MrJules stesso problema, contattata l assistenza, aperto un ticket con la problematica ma ancora nulla. Imbarazzanti.

• leo108 ha risposto a questo messaggio

Ppilota io non sono nemmeno riuscito ad aprirlo,ci ho provato 2 volte ma poi si interrompe la chat...

Io sono dell'idea che gli ISP colpiti non possano lavarsene le mani. Anche perché se NowTV è per l'utente insostituibile, questo sostituirà l'ISP!
        Un collegio di ISP che bussa in casa Sky fa decisamente più rumore di qualche utente.

Segnalo che da questa mattina anche RaiPlay non va.

handymenny Ciao, Entrambi
          Network: AS 202613

xfm quindi non è maxmind, né akamai, chissà chi è che vi sta localizzando male..

• xfm ha risposto a questo messaggio

handymenny Sky dovrebbe utilizzare Neustar, il quale mi localizza correttamente ma riconosce il carrier errato. Piú Precisamente cesar maffini martin che secondo Hurricane é Spagnolo. Perció non vorrei fosse questo il problema.

xfm a questo punto cambiare ISP e sceglietene uno più serio....

• leo108 e xfm hanno risposto a questo messaggio

iamlele96 Poteva capitare a qualsiasi operatore, anzi fortunatamente è capitato ad un operatore medio piccolo altrimenti sai le chiamate che si sprecavano per l’assistenza. Comunque hanno detto che sono in contatto e che dovrebbero risolvere a breve la situazione

Sembra essere un problema di Neustar a detta dell'ISP

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile