CorsaroX successe anche a me con Disney plus e Fastweb... con ipv6 attivo nessun problema, mentre con il solo ipv4 mi localizzava all'estero oscurandomi tantissimi contenuti in italiano. Il problema sono i provider... tartassate loro
leo108 CorsaroX no,perché gli ip sono localizzati in Italia,sia ipv4 che IPv6,quindi non è il provider. Aggiungiamo che fino a sabato andava tutto...
Ppilota MrJules stesso problema, contattata l assistenza, aperto un ticket con la problematica ma ancora nulla. Imbarazzanti.
leo108 Ppilota io non sono nemmeno riuscito ad aprirlo,ci ho provato 2 volte ma poi si interrompe la chat...
Devidah Io sono dell'idea che gli ISP colpiti non possano lavarsene le mani. Anche perché se NowTV è per l'utente insostituibile, questo sostituirà l'ISP! Un collegio di ISP che bussa in casa Sky fa decisamente più rumore di qualche utente.
handymenny xfm curiosità ma se apri questi link dove ti gelocalizza? http://ipv4.whatismyip.akamai.com/advanced http://ipv6.whatismyip.akamai.com/advanced
xfm handymenny Sky dovrebbe utilizzare Neustar, il quale mi localizza correttamente ma riconosce il carrier errato. Piú Precisamente cesar maffini martin che secondo Hurricane é Spagnolo. Perció non vorrei fosse questo il problema.
handymenny xfm https://itnog-telegram.stucchi.ch/ip-geolocation secondo questa pagina anche RAI usa neustar
xfm iamlele96 Poteva capitare a qualsiasi operatore, anzi fortunatamente è capitato ad un operatore medio piccolo altrimenti sai le chiamate che si sprecavano per l’assistenza. Comunque hanno detto che sono in contatto e che dovrebbero risolvere a breve la situazione
giuseppeBG Prima di mandare una mail a tutti i clienti invitandoli a spegnere e riaccendere il modem per passare alla nuova rete, forse era meglio che la testavano ancora per qualche settimana.
leo108 giuseppeBG ma guarda che fino a sabato funzionava senza problemi sulla nuova rete... Il bello che è che su smartphone,togliendo la rete dati e usando la rete pianeta fibra funziona...
Matwolf giuseppeBG Onestamente credo che sarebbe servito a poco... Personalmente, sono con la nuova rete da 25 giorni e i problemi con Sky sono iniziati solo questo sabato. D'altra parte, altri blocchi, che avevo sin da quando ho attivato la linea, ora con la nuova rete non ci sono più.