marzipan71 io deselezionerei la N3, così sei sicuro che non la agganci a discapito della n78 e farei il Cell lock della n78 (i parametri li trovi nella pagina network information mentre è agganciata, altrimenti non te li fa vedere). In SCS metti 30KHz (almeno in Italia, non ho capito se scrivi da fuori). Copia questo 👇🏼

Se fai Cell lock della n78 non c'è nemmeno bisogno di deselezionare la N3.
E ancora, io ho fatto così... potresti provare a scoprire quali delle bande 4g non spengono mai e lockarla come primaria. Nel mio caso sono fortunato perché non spengono mai la B7 e lockandola non corro il rischio di ritrovarmi con la B20 primaria che è la peggiore. Oltretutto, il fatto che ti agganci la N3, potrebbe proprio dipendere dalla B20 in primaria. Succedeva anche a me e ho risolto così. Nei tuoi screenshot non vedo mai la B7, potresti provare con quella B3 o B1, ma devi esserne sicuro, perché se fai il lock 4g e te la spengono va in pappa la cpe e potresti pure trovare difficoltà nell'accesso alle impostazioni.
Questa ultima cosa che ho descritto puoi pure evitarla, è una cosa in più e oltretutto si fa dal browser con l'hack da script...