Salve a tutti ragazzi purtroppo devo segnalare un problema abbastanza grave, ho acquistato questa cpe il 25 maggio 2024 dal sito SatShop.fi, sono due giorni che il router quando sto scaricando qualcosa dopo cira 10/20 minuti (ma non è costante, certe volte prima altre dopo)
il router si blocca, perdo la connessione e non riesco ad accedere all'interfaccia web del router. Certe vote dopo 2/3 minuti si riprende da solo altre volte resta così e per velocizzare la cosa faccio un reboot.

Mi è capitato una volta anche mentre guardavo dei video su youtube ma non ricordo bene se stavo scaricando. Ho già provato a riavviare il router, ho provato a resettarlo, ho anche contattato Alpsim per capire se avevo qualche problema alla sim wind3, mi hanno detto che funziona tutto correttamente. Non riesco a capire se si è guastato il router, si surriscalda perchè va in palla mentre sto scaricando oppure è un bug del firmware, fatto sta che non so cosa fare, chiedo aiuto a voi prima di contattare SatShop oppure ZTE per capire come risolvere
"Piccolo update" ho notato che alcune persone avevano problemi con qBitorrent quindi ho deciso di disinstallarlo. Provando a scaricare da un software diverso la connessione sembra non bloccarsi, mi sembra assurda come cosa però per ora nessun blocco, vi terrò aggiornati!
Arnyx