MikiMikula ale_prince eh si ma non è sufficiente...purtroppo col nostro 801 il lock si può fare solo col 4G eh... il lock credo proprio no in NSA... pero' pensavo che selezionando solo n78 in set 5G magari risolvevi qlcsa 🙄
ale_prince MikiMikula pero' pensavo che selezionando solo n78 in set 5G magari risolvevi qlcsa no purtroppo...il problema è che, vista la situazione, non posso più neanche fare il lock sulla B7 perchè nel momento che la spengono,il router,anzichè collegarsi a una delle qualsiasi bts qui, va in 3G e ci rimane,collegandosi a una ipotetica bts in Lombardia che non esiste più!🙈
MikiMikula Camel90 Sarà possibile solo quando passeremo a SA ops, sorry, doppia risposta, abbiamo scritto insieme....
ale_prince x_term è entrato in funzione su rete WindTre ZTE il risparmio energetico sulle 24 ore ma quindi riguarda solo le bts che utilizzano apparati ZTE?🤔
Camel90 ale_prince no no anche su Ericsson. Sostanzialmente si va per utenti/carico sulla BTS. Potrebbero essere accese bande per 30 minuti o 1 ora poi essere spente nuovamente. O definitivamente spente per anche un lungo periodo. Dipende tutto da come viene gestito il risparmio
ale_prince una cosa non riesco a capire : perchè senza la B7 non mi agganci N78...che sia per la distanza?perchè una volta agganciato i valori sono ottimi😬
MarkGPG Anch'io sto avendo gli stessi identici problemi. Ed è un bel problema perché a volte dal nulla praticamente non ho più connessione di netto. Provincia di Bergamo.
Camel90 MarkGPG Non avere completamente connessione non è causa del risparmio energetico. Non è il cambio ip ogni 4 ora quello di cui parli?
MarkGPG Camel90 Mi sono spiegato male mi sa. Succede la stessa cosa che è stata riportata sopra in questa stessa discussione purtroppo, ho potuto verificare con Netmonster. Questo risparmio energetico mi sta causando parecchi problemi con certe BTS e certe bande. Cosa sarebbe comunque questa cosa del cambio IP?
Camel90 MarkGPG Praticamente con W3 ogni 4 ore esatte c'è un cambio indirizzo IP che viene fornito al tuo dispositivo e questo crea una disconnessione che varia da una decina di secondi a 1/2 minuti. Con Fastweb avviene ogni 24 ore
MarkGPG Camel90 No non è questo il caso. E' la stessa problematica identica di cui si discute qui. C'è una banda in particolare che mi dà noia in una zona che frequento, vorrei provare ad escluderla ma non so come fare con il mio Oppo Find X3 Neo
M4st3rGranad0 Scusate il ritardo, ma alla fine credo fosse un problema hardware, e ho spedito lo smartphone in assistenza. Farò sapere