MentalBreach [cancellato] solo una volta che l'aumento è entrato in vigore No, io ho potuto cambiare il piano appena ho ricevuto la comunicazione in fattura e nell'area clienti MyFastweb. Questa è la comunicazione del mese scorso: https://forum.fibra.click/d/34513-fastweb-rimodulazioni-peggiorative-sulle-tariffe-fisse-da-dicembre-2022/34 E questa è la fattura del mese di marzo, pubblicata oggi nell'area MyFastweb: Le voci sono quadruple perchè giorno 9 febbraio ho provato due volte a scegliere la tariffa Fastweb Casa (e mi si confermava la Fastweb NeXXt Casa, poi ho scoperto fosse la stessa) e giorno 10 febbraio ho chiesto informazioni al Servizio Clienti che mi ha attivato in autonomia la Fastweb Casa ma con la Polizza Quixa che ho fatto disattivare immediatamente.
CosimoP Sheldon88 probabilmente avrei esplorato la possibilità del modem libero o mi sarei tenuto il Fastgate, scegliendo l'offerta senza chiamate incluse, a 26,95€ A me purtroppo questa non la fa attivare. Proverò ad aspettare, poi chiamerò il servizio clienti. Uso già il mio modem e non uso le chiamate, per cui le strade per me sono cambio piano a 26,95 o rimanere così in attesa di FTTH o cambiare operatore. Vedrò nelle prossime settimane, grazie in ogni caso del feedback
al80 Io dopo aver visto la bolletta da 33,95€ della rimodulazione (mi ero perso la com nella bolletta di gennaio), ho richiesto cambio piano a FW Casa Light a 26,95€ (senza router, che non mi interessa che già ho il FastGate). Qualcun altro ha fatto cambio piano senza avere sorprese, dopo le rimodulazioni?
CosimoP al80 Qualcun altro ha fatto cambio piano senza avere sorprese, dopo le rimodulazioni? Io sono passato alla tua stessa offerta giusto una settimana fa. Il cambio piano è stato elaborato dopo qualche minuto e ora compare nella mia area clienti. La prossima bolletta arriva il primo del mese, fino ad allora difficile dire se ci saranno sorprese
al80 CosimoP uguale a me, l'hanno già attivato. Secondo me, dovrebbero mandare la fattura con lo storno parziale del canone del mese di marzo, dato che lo addebitano anticipatamente. Vi farò sapere...
CosimoP al80 A me nel mese di marzo (nella fattura del 1/03) hanno addebitato comunque 25,95 come gli scorsi mesi. Nella fattura di Gennaio c'era scritto che l'aumento sarebbe avvenuto "dal mese di febbraio" però. Suppongo che a questo punto avrò direttamente 26,95 dal mese di Aprile
obogsic Ciao a tutti, ho una linea fissa solo dati ho ricevuto anche io l'aumento di 3 euro passando a 27.95 euro. Ho provato a cambiare piano dopo la conlusione della migrazione per passare all'unica soluzione disponibile da 26.95. Il sistema mi ha aggiornato il nome della tariffa ma il prezzo resta sempre 27.95 anziché 26.95. E' successo anche a voi? Possibile che mi abbiano "bloccato" il prezzo sul mio contratto? Domani mi scadono i termini per il recesso e sto pensando di uscire approfittando dell'esenzione della penale... 28 euro per una solo dati è un po' un furto... è solo il timore di rogne nella disattivazione e riattivazione (per un euro al mese) quello che mi fa un po' tentennare. Dall'altro lato mi leverei di mezzo sta linea solo dati che è limitante anche in fase di migrazione verso altri operatori.
rapie00 obogsic 28 euro per una solo dati è un po' un furto Vabbe dai non esageriamo, anche a me piace pagare il meno possibile, ma 28 euro mi sembra un prezzo adeguato per una fttc o ftth
obogsic Però se pensi che a 26.90 lo stesso operatore offre una tariffa con più servizi sicuramente una somma è cara, senza nemmeno voler uscire andando a cercare offerte altrove.
Fabifabi Nella mia bolletta ho 0,92€ di "altri costi". Sarebbe la bolletta cartacea o c'è altro? Grazie
Shinon Ho una domanda magari qualcuno che ci è già passato mi sa rispondere. Ho subito una variazione dell'offerta. Ora nell'area riservata mi da la possibilità di scegliere L'opzione Fastweb Internet a 26,95. Se scelgo l'opzione senza internet Box mantengo il fastgate in comodato d'uso che avevo con la scorsa offerta? Fabifabi si i 0.92 centesimi sono la spedizione della bolletta cartacea