Matteo_94 iamlele96 Eh lo so,come detto volevo provare il 5G di WindTre ahahahah e sinceramente con Tim è impossibile consumare internet in quanto la velocità più alta che ho visto nella mia zona è stato 40 Mbps,WindTre nella stessa zona arriva anche a 200 Mbps. In certe zone che frequento,Tim è a 5/6 Mbps in download e ti sfido a vedere un video in Full hd su Youtube con questa velocità in quanto si blocca sempre il caricamento del video e compare la rotellina
linux1si Matteo_94 la chiamata dopo 5/10 secondi andava subito in 3G Riscontro lo stesso problema con iPhone e Very Mobile, nel mio caso se mi chiama un numero che appartiene alla stessa rete Wind con VoLTE attivo, il mio iPhone dopo qualche secondo passa alla rete 3G. Se invece chiamo io lo stesso numero nello stesso posto la chiamata rimane in VoLTE. A parte questo, se posso, quale è la promo che ti hanno offerto ?
Matteo_94 linux1si Ciao,la stessa cosa capitava a me quando chiamavo sia numeri WindTre sia numeri che non erano WindTre. Anche con Very mobile mi capitava la stessa cosa. Non capisco come mai succede una cosa del genere se lo smartphone che ho è abilitato al Volte da parte di WindTre e Very mobile. Comunque l'offerta che mi ha proposto WindTre è stata : minuti illimitati,200 sms e 100GB di internet in 5G a 12.99 euro al mese. Ero curioso di provare WindTre in quanto è l'unico operatore che ha il 5G nella mia zona. Adesso con Tim invece ho la seguente promozione : minuti illimitati,sms illimitati e 150GB di internet in 5G a 9.98 euro al mese,purtroppo nella zona dove abito io il 5G di Tim non è presente. Però a questo punto se WindTre ha il problema del Volte,mi sa che rimango cliente Tim e aspetto che Tim metterà il 5G nella mia zona. Purtroppo in 3G nessun operatore funzionava nella mia zona e mi scoccia tenere il telefono dentro casa in 2G e mettere il telefono in 4G quando esco.
linux1si Matteo_94 Ma se ti trovi bene con TIM, rimani in TIM, paghi anche di meno ! Il 5G non ti cambia la vita!
Matteo_94 linux1si Hai ragione,con Tim mi trovo bene. Peccato solamente che Tim ha una velocità molto bassa. Ti dico solamente che la velocità più alta che ho visto con Tim è stata 20 Mbps in download e 10 Mbps in upload. Con WindTre nello stesso punto in 4G riuscivo ad arrivare a 120Mbps in download e 35Mbps in upload. Ecco perchè ero curioso di provare il 5G di WindTre.