Devidah Buongiorno a tutti, per un amico, sto cercando un'offerta per linea fissa, internet e mobile. Provincia di milano, 1 linea telefonica, 1 numero mobile, connessione ad 1 solo pc. No connessione di backup. Oggi è con TIM, paga 75 € totali al mese + IVA. Provincia di Milano, copertura FTTC 100. Ho visto offerte tra loro equivalenti di Wind3 e Fastweb a circa 40 €. Si accettano consigli 🙂
leo108 Devidah io ho attivato Wind3 business per il mobile in partita iva e funziona bene,l'unica cosa è che ci sono 2 servizi che vanno disattivati per non pagare degli extra. Sono passato a w3 proprio da Fastweb per la ricezione visto che nella mia zona Tim fa pena,ma adesso anche fw attiva direttamente su rete w3 mobile quindi secondo me si equivalgono. Per il fisso,essendo su Milano aspetterei qualche consiglio su quale delle 2 è meglio
Devidah salve a tutti, qualcun altro ha voglia di dare un consiglio o condividere la propria esperienza?
fabioferrero Devidah Mia moglie usa Wind in negozio da diversi anni, tutto illimitato sul cellulare, FTTC sul fisso (era una ADSL poi convertita) con chiamate comprese. Pochissimi disservizi, un paio di sostituzioni del modem. Al momento forse una delle migliori offerte come rapporto prezzo/qualita'. Poi ovviamente c'e' sempre anche il fattore fortuna... 😉