carlitos71 antonio03 Si, non appena disponibile l'FTTH valuterò Dimensione anche in mancanza degli operatori più grandi (noi comunque siamo area nera/grigia). Non ne ho idea di quanto ci voglia, devono collegare i civici alle centrali, speriamo si sbrighino
antonio03 carlitos71 fidati che sono meglio degli operatori più grandi anche io la aspetto con molta anzia l'FTTH da quel che ho visto passa massimo fino a 2.5 che dire non male
Riky4646 carlitos71 Gli operatori più grandi ci mettono un pó di più a dare la disponibilità anche a rete eseguita. Qua da me a Viareggio, prima che un civico che sul sito OF risulta disponibile già da circa 6 mesi, hanno dato disponibilità di attivare solo circa 1 mese fa, mentre i più piccoli da subito
antonio03 Davide66 sicuramente fine giugno comunque stanno facendo una racolta firme per dei sconti quando sarà se ti interessa
antonio03 Tecnico78 si in alcune zone tipo alla rosta e via del usignolo in via monte marino ma si lamentano tutti di questa azienda adesso sta facendo i lavordi openfiber
Tecnico78 antonio03 io ho visto le 7 recensioni croce che ha, e non sono buone. Solitamente preferiesco i piccoli provider, ma se effettivamente portano qualcosa di qualità, vedi NavigaBene e Dimensione (che tra l'altro attiveranno la 10gb/s a Riano)
antonio03 Tecnico78 io attualmente ho FTTC con dimensione e mi sto trovando benissimo gentili e sopratutto seri ma anche te sei di riano ?
Tecnico78 antonio03 No, ero interessato a capire se questo operatore locale, Common Net, fosse valido
antonio03 Tecnico78 manco per niente tralasciando i prezzi di ativazzione proprio sovraumani metti dimensione e vai sul sicuro
Tecnico78 antonio03 pensavo che fosse l'operatore diretto interessato.....mi sa tant-issimo di trappola NB: oltre ad essere davvero cringe Riky4646 potrebbe essere che iniziamente il civico ricadeva nel piano 1G Italia, e solo pochi provider, sono abilitati (quasi tutti sono piccoli provider).
Davide66 antonio03 "Telefonia Simone" che fa fare sconti non si sa come sulle attivazioni per i vari operatori? Non so se sia davvero possibile, se qualcuno di "preparato" puo' dirci la sua sono davvero curioso.
Riky4646 Tecnico78 Il civico di cui parlo ricade tutt'oggi nel piano Italia 1g, ma ora ci attivano tutti i main
antonio03 Davide66 se lo fa schifo non fa almeno per me metetre una firma e lasciare dati alla fine non ci vuole nulla Tecnico78 l' operatore che tu dici è una merda te lo detto lascia perdere quel operatore che sono più le volte che non funziona che alto metti dimensione che sta facendo anche i sconti attualmente sulla 2.5