antonio03 Davide66 ma già risulti su sito open fiber ? scusa di tutte le domande che ti faccio ma sono molto cursioso della questione
antonio03 Davide66 a ok pensavo che eri connesso che in questi giorni ho chiamato dimensione e mi a detto che alcuni civici sono già connessi e che stanno lavorando e di richimane almeno fra 2 mesi
antonio03 https://comune.riano.rm.it/notizie/2447736/modifiche-temporanee-circolazione-stradale-viale?fbclid=IwAR04zAhw-dcGOjr3oAco56-E--2lDFSXNh09vKIZo2SL_DsMkKzH538QpZE a chi può interessare
carlitos71 Confermo che alcuni civici sono già connessi e coperti (sono i primi ad aver avuto i lavori di connessione a La Rosta). Piccola curiosità: tra i provider che offrono i servizi di connessione ai civici già coperti mancano tutte le società più grandi (non coprono Windtre, Vodafone, Sky WiFi, ecc.): come mai pur essendo coperti da Open Fiber c'è questa differenza di copertura da parte dei provider? Continuano nel frattempo i lavori su strada.
antonio03 carlitos71 mi pare che su arie bianche cambia la cosa io comunque ho messo dimensione attualmente ancora in FTTC e sono molto soddisfatto e quando arrivera la FTTH speriamo presto faro l' upgrade ti consiglio comunque di contattare loro seno ci dovrebbe essere anche commonet che sinceramente non mi pare tutto questo serio come operatore carlitos71 secondo te quanto ci vorra ancora ad attivare anche in paese
carlitos71 antonio03 Si, non appena disponibile l'FTTH valuterò Dimensione anche in mancanza degli operatori più grandi (noi comunque siamo area nera/grigia). Non ne ho idea di quanto ci voglia, devono collegare i civici alle centrali, speriamo si sbrighino
antonio03 carlitos71 fidati che sono meglio degli operatori più grandi anche io la aspetto con molta anzia l'FTTH da quel che ho visto passa massimo fino a 2.5 che dire non male
Riky4646 carlitos71 Gli operatori più grandi ci mettono un pó di più a dare la disponibilità anche a rete eseguita. Qua da me a Viareggio, prima che un civico che sul sito OF risulta disponibile già da circa 6 mesi, hanno dato disponibilità di attivare solo circa 1 mese fa, mentre i più piccoli da subito
antonio03 Davide66 sicuramente fine giugno comunque stanno facendo una racolta firme per dei sconti quando sarà se ti interessa
antonio03 Tecnico78 si in alcune zone tipo alla rosta e via del usignolo in via monte marino ma si lamentano tutti di questa azienda adesso sta facendo i lavordi openfiber
Tecnico78 antonio03 io ho visto le 7 recensioni croce che ha, e non sono buone. Solitamente preferiesco i piccoli provider, ma se effettivamente portano qualcosa di qualità, vedi NavigaBene e Dimensione (che tra l'altro attiveranno la 10gb/s a Riano)