ubnt ImACrab e allora non saprei altro da suggerire. hai provato a caricare il mio file di backup inserendo PLOAM, mac ecc tua?
ImACrab Ho lasciato la V6S tutta la sera e mattina accesa, nessun update del software, quindi la versione mi sembra corretta. Con il comando omcicli mib get 7 Vedo che la versione software è corretta. Quindi, continuo a ribadire, che per me, non è quello il problema. Il supporto Leolabs non sembra essere molto d'aiuto. 😅 Qualcuno ha qualche idea?
simonebortolin ImACrab Qualcuno ha qualche idea? Sì emulare un MA5671A vodafone, che però non ho tutti i dati, prova con s/v 6BA1896SPE2C02, h/v CC4.A, equipment id HWTC1223344D
ImACrab Eccomi, scusate se non vi ho più aggiornato. Purtroppo solito risultato, PON lampeggiante dopo circa 24h più o meno.
ubnt ImACrab esattamente come si presenta? in che modo? Huawei o ZTE? Hai modo di provare uno Huawei da 1 Gb di ONT?
ImACrab Sto provando a simulare un HG810H Vodafone del 2021. Vi faccio sapere se regge... Anche se non capisco perché questi problemi della versione software accadono solo a me.
ubnt ImACrab puoi fare il reset del Leox a fabbrica ma solo da GUI e provar di nuovo con profilo 1 Huawei Marcin mi ha inviato la 3L7 di fw , applicato e funziona esattamente come prima ancora ormai da oltre una settimana abbondante.
forzic ImACrab scusami come hai fatto ad aggiornare il Leox dalla versione 6 alla 7 che a me da gui non va a buon fine nonostante io faccia prima un reset di default ... riuscito grazie comunque
simonebortolin @ImACrab ho trovato un ragazzo con il tuo stesso problema, se vuoi contattami in privato che vi metto in contatto. Mi suggerisce di usare flash default hs per resettare tutto di default ma fai un backup della calibrazione, in particolare Before proceed on any modification, make a backup of files rtl8290b.data and europa.data from /var/config folder.
Turrikan Salve, finalmente ho preso il LEOX per eliminare la mia VS6 ed usare al meglio la mia linea FTTH Vodafone (ex rete Metroweb, qui a Milano dove abito). In breve ciò che ho provato sino ad ora: Effettuato l'upgrade del firmware all'ultima versione fornitami da LEOX, ovvero la V3.3.2L8 Dalla Web GUI ho impostato: LOID e LOID Password con User La PLOAM (recuperata sia da VS6 che dal SMS pratica, stesso numero da 8 caratteri) Ho impostato OLT Mode su Huwaei (su questo punto mi son basato sulle varie discussioni relative a Vodafone ed ex rete metroweb). O devo impostare OLT diverso? Ho quindi collegato la fibra al LEOX atteso alcuni istanti sino a quando la spia PON è rimasta verde fissa. Collegato nuovamente sempre tramite Web GUI per verificare l'ONU State che risulta O5 , valore che è uguale a quello indicato nella mia VS6 alla voce Stato PON nella sezione GPON Info Prima di procedere con all'impostazione della VLAN sul mio router, lato LEOX va bene così?
francesco0664 Turrikan Si è pressocchè ciò che ho fatto anche io, io ho aggiunto il firmware version, produttore, gpon sn e ploam sn. luce fissa e non è mai caduta la connessione, ricordati con vodafone la vlan 1036 e ppoe vodafoneadsl Io uso un msi raex6600 wifi 6e con gb 2.5 wan e và molto bene
simonebortolin Turrikan Dalla Web GUI ho impostato: LOID e LOID Password con User non serve il LOID Turrikan Prima di procedere con all'impostazione della VLAN sul mio router, lato LEOX va bene così? se hai olt huawei sì
Turrikan simonebortolin Se non mettevo nulla nella LOID non mi salvava le impostazioni. simonebortolin Come faccio ad essere sicuro che a monte abbia OLT Huawei?
simonebortolin Turrikan Come faccio ad essere sicuro che a monte abbia OLT Huawei? beh leggi su hack-gpon il comando corretto per il leox.
Turrikan simonebortolin Su Hack-gpon ho visto che tramite Telnet vi sono i vari comandi. Mi chiedevo se vi era una modo diverso per fare verificare l'OLT in quanto via Telnet non sono molto pratico, volevo evitare casini 😅