[cancellato] Raga si possono cambiare i dns con eolo? Ora ho quelli loro standard ma volevo mettere quello di Cloudflare... Quelli standard sono: 88.149.128.12 e 88.149.128.22
Gatsu [cancellato] Boh, vedi nel router se è possibile. Nel peggiore dei casi puoi cambiarr i dns per ogni client utilizzato.
[cancellato] Gatsu nel router non lo fa fare, da errore numero 1... penso sia bloccato via firmware da eolo...
[cancellato] Usa un server DHCP separato, basta anche un Raspberry. Lo puoi anche configurare come DNS locale con inoltro ai DNS che più ti aggradano.
Eldan neanche a me fa cambiare i DNS dal router.. mi capita anche una cosa insolita in questo periodo, dalle applicazioni più usate non riesco a scaricare a più di 2.5MB/s, invece da tanti altri siti scarico a 13MB/s.. infatti dallo speedtest mi da sempre 100Mbit/s, nonostante questo mi scarica a 2.5MB/s. Qualcuno manifesta questo problema? il problema si verifica anche scaricando dal playstore del telefono
x_term Eldan apparte il fatto che non c'entra nulla con i DNS, leggere qui https://forum.fibra.click/d/6837-eolo-100-mega-download-steam-e-battlenet/9