Andrea786 Diciamo che solitamente le aziende come Dimensione è raro che ti paghino per una cosa del genere
Io dico solo una cosa: il Galeazzi ormai non fa più l'architetto de facto, il suo reddito viene dalla sua attività sul tubo, e con un tenore della vita che ha lui a Milano non te la cavi con il solo pagamento della piattaforma per le visualizzazioni...
Il ché non significa che ci sia niente di male in tutto ciò, basta essere sinceri con tutti fino in fondo. Chiedetevi perché tra gli influencer emergenti va "di moda" fare i video sulle loro entrate e monetizzazioni, e lui non l'abbia mai fatto. Guardatevi i video precedenti, ha un appartamento che tra acquisto e ristrutturazione varrà centinaia di migliaia di euro. E mi volete venire a dire che tutta 'sta roba la paga con le visual di YT a frazioni di centesimi ogni migliaia di riproduzioni? Seeeee, e io sono mastro Geppetto...
Fun fact: se dichiari che il video contiene contenuti sponsorizzati YT non te lo monetizza. 1 Chissà perché fa comodo dire che si ha avuto la cosa agggratis 🤫 -- che poi già che abbia avuto installazioni, mensilità gratuite o il CCR "in regalo" rientra nelle sponsorizzazioni, non gira un bonifico ma sempre scambio di beni e servizi si ha.
1 Tolto perché non trovo fonti a conferma, onde evitare di dare false informazioni.