buonasera, qualcuno sa quali chiavette internet sono compatibili con il nexxt di fastweb? la mia huaweu E3372h-320 non la rileva nei dispositivi usb

Non mi risulta che il Fastweb NeXXt abbia la possibilità di utilizzare un modem 4G USB come seconda linea/backup.

La porta USB dovrebbe funzionare solo per condividere file su memoria esterna (pen drive USB o HDD/SSD esterni) o per la condivisione di una stampante.

MentalBreach perchè se entro nell'interfaccia del router e vado nelle impostazione usb c'è scritto chiavette di internet mobile?

menomale che ho chiesto il modem libero e ho messo il mio 7590

EnricoCaputo nell'interfaccia del router e vado nelle impostazione usb c'è scritto chiavette di internet mobile

Riesci a pubblicare uno screenshot? Non ho accesso al NeXXt nel prossimo futuro.

In ogni caso: non é una funzionalità riportata da nessuna parte nella documentazione Fastweb, né si conosce una lista di modem 4G USB compatibili.

Forse é una funzionalità prevista da Sercomm ma disabilitata dal firmware Fastweb; ed é rimasta la relativa voce.

un mese dopo

MentalBreach su ebay ho preso un fastgate RTV1907VW-D228 nuovo, in teoria dovrebbe avere il supporto per le chiavette 4g a quanto ho visto su internet

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile