• TIM
  • Problemi Rete TIM Fibra/Mobile 5/2/2023

Qui Piacenza, confermo con Tim si naviga a singhiozzo da stamane

Area di Cremona idem, connessione va e non va

Il sito TIM e Sparkle sono tornati up per 10 secondi

Io ho una FWA Fastweb (provincia di Roma) e da alcune ore sto notando strani rallentamenti sul caricamento di alcuni siti (tra cui anche google Maps).
Potrebbe dipendere dai disservizi della rete Sparkle?

La navigazione in generale però è funzionante, al contrario della rete mobile TIM che invece non carica quasi nulla.

ecco cos'era il problema ho cambiato anche DNS ma il problema persiste, non va neppure google.

A me ora funzionicchia, molti siti sono irraggiungibili e la navigazione è lentissima; sia su mobile (kena mobile) che su linea fissa
sono di Brescia

qui a Milano problemi ancora, problemi con i DNS ed è lentissimo.
Inoltre non riesco ad avere l'indirizzo IP pubblico è tutto down....

Problemi identici a Treviso su fibra TIM e su mobile TIM.

Confermo continui problemi con navigazione lenta o totalmente bloccata anche a casalpusterlengo sia in fttc che mobile, da circa le 12:30.

avete news su quando possano risolvere?

GiGRoBoT dubito che qualcuno possa darti tempistiche verosimili...mettiamoci il cuore in pace e ci pensiamo domani che è un altro giorno

Fedexba
      il problema va avanti dalle 11:30-11:45 perché in quei minuti ho pure riavviato l'ONT per la prima volta in vita mia, avevo iniziato a notare problemi grossi e il riavvio del router non aveva funzionato.
      E non accenna a risolversi, anzi, proprio in questi ultimi minuti é anche peggio di prima per quanto mi riguarda

I siti ospistati su server italiani sembrano raggiungibili, mentre gli esteri no.

• leoo ha risposto a questo messaggio

Anche qui in provincia di Brescia con Tim fisso si naviga a singhiozzo! 😰

• leoo ha messo mi piace.

Lurisia sembrerebbe un problema di sparkle che cura il traffico estero

Milano, zona sud non si naviga si rete mobile

Se fosse un problema di sparkle anche openinternet sarebbe impattata.
        Qualcuno può confermare?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile