Qui Piacenza, confermo con Tim si naviga a singhiozzo da stamane
Problemi Rete TIM Fibra/Mobile 5/2/2023
Area di Cremona idem, connessione va e non va
Il sito TIM e Sparkle sono tornati up per 10 secondi
Io ho una FWA Fastweb (provincia di Roma) e da alcune ore sto notando strani rallentamenti sul caricamento di alcuni siti (tra cui anche google Maps).
Potrebbe dipendere dai disservizi della rete Sparkle?
La navigazione in generale però è funzionante, al contrario della rete mobile TIM che invece non carica quasi nulla.
- Modificato
A me ora funzionicchia, molti siti sono irraggiungibili e la navigazione è lentissima; sia su mobile (kena mobile) che su linea fissa
sono di Brescia
BrianFurious idem, anche io con una GBE Tim stessi down a Milano
RAI Radio 1 su Twitter dice:
#TimDown "Rilevato un problema di interconnessione internazionale. Sono in corso le analisi per la risoluzione del problema", lo specifica un portavoce dell'azienda.
https://twitter.com/radio1rai/status/1622238663429050369?s=46&t=gBYZ0ZziI8BKuYA3ut3Eew
Si conferma l'ipotesi dei disservizi dovuti a Sparkle.
Problemi identici a Treviso su fibra TIM e su mobile TIM.
Confermo continui problemi con navigazione lenta o totalmente bloccata anche a casalpusterlengo sia in fttc che mobile, da circa le 12:30.
avete news su quando possano risolvere?
Fedexba
il problema va avanti dalle 11:30-11:45 perché in quei minuti ho pure riavviato l'ONT per la prima volta in vita mia, avevo iniziato a notare problemi grossi e il riavvio del router non aveva funzionato.
E non accenna a risolversi, anzi, proprio in questi ultimi minuti é anche peggio di prima per quanto mi riguarda
I siti ospistati su server italiani sembrano raggiungibili, mentre gli esteri no.
Anche qui in provincia di Brescia con Tim fisso si naviga a singhiozzo!
Milano, zona sud non si naviga si rete mobile
Se fosse un problema di sparkle anche openinternet sarebbe impattata.
Qualcuno può confermare?