[cancellato] se dai al colpa a dazn non sbagli praticamente mai
p.s. odio il calcio
Problemi Rete TIM Fibra/Mobile 5/2/2023
Confermo problemi ma PPPoE non caduta (per ora).
Navigazione a singhiozzo, ma niente PPPoE caduta.
I DoT non mi funzionano
Si possono ipotizzare le cause?
Sul router sembra ok, ma sulla maggior parte dei siti non si caricano neanche le immagini...
Che succede?
quindi problema di diffuso?
ho fttc che va down (non cade la connessione ma non naviga per tipo 10 minuti poi riparte)
anche a voi?
indovin A me la chiavetta di backup da luce rossa fissa.. suppongo non me l'abbiano nemmeno attivata in fase d'installazione
- Modificato
Retifica moderatore: Il presente messaggio non corrisponde alla realtà e si tratta di una parodia
Confermo, fonti interne sostengono che in queste ore stessero abilitando IPv6 /s (già vedo assegnato un indirizzo nel blocco fe80::/10 sul mio PC), ma l'upgrade non è andato a buon fine e i router stanno scartando pacchetti a intermittenza.
DrBobKelso spesso dovevi attivarla tu inserendo sul sito l'imei, io feci così infatti
indovin come si fa questa procedura? potresti linkarmi il sito? grazie mille
DrBobKelso dovrebbe essere questo:
https://www.postemobile.it/attivasimcasa
indovin Ma questa è la chiavetta postemobile.. io parlo di quella TIM che ti forniscono con il modem
- Modificato
DrBobKelso scusa avevo capito fosse con postemobile su rete tim, ma penso che anche nel tuo caso il problema sia simile essendo anche con poste tutto gestito da tim, dovresti provare con la loro assistenza allora o con una loro pagina analoga se esiste
Marco25 io ho difficoltà anche ad accedere agli host nella mia rete (es. piHole), può dipendere da quello?
Ho IPv6 attivo nella mia rete.