struggente Sul router sembra ok, ma sulla maggior parte dei siti non si caricano neanche le immagini... Che succede?
DrBobKelso indovin A me la chiavetta di backup da luce rossa fissa.. suppongo non me l'abbiano nemmeno attivata in fase d'installazione
fabiondo quindi problema di diffuso? ho fttc che va down (non cade la connessione ma non naviga per tipo 10 minuti poi riparte) anche a voi?
Marco25 ⚠️ Retifica moderatore: Il presente messaggio non corrisponde alla realtà e si tratta di una parodia ⚠️ Confermo, fonti interne sostengono che in queste ore stessero abilitando IPv6 /s (già vedo assegnato un indirizzo nel blocco fe80::/10 sul mio PC), ma l'upgrade non è andato a buon fine e i router stanno scartando pacchetti a intermittenza.
alex27riva Marco25 io ho difficoltà anche ad accedere agli host nella mia rete (es. piHole), può dipendere da quello? Ho IPv6 attivo nella mia rete.
edofullo Marco25 già vedo assegnato un indirizzo nel blocco fe80::/10 sul mio PC Quegli indirizzi vengono assegnati anche senza avere IPv6 attivo lato ISP. È roba locale.
DrBobKelso indovin Ma questa è la chiavetta postemobile.. io parlo di quella TIM che ti forniscono con il modem
indovin DrBobKelso scusa avevo capito fosse con postemobile su rete tim, ma penso che anche nel tuo caso il problema sia simile essendo anche con poste tutto gestito da tim, dovresti provare con la loro assistenza allora o con una loro pagina analoga se esiste
Marco25 alex27riva No non dipende da IPv6 nella tua rete, è un problema di TIM. Forse non riesci a accedere al Pi-hole perché è sovraccarico di richieste DNS ripetute dal momento che non vanno a buon fine. edofullo Grazie, ho corretto il commento.