• TIM
  • Problemi Rete TIM Fibra/Mobile 5/2/2023

Buongiorno, scrivo da Bari(utilizzando la rete mobile di altro operatore come hotspot).. qualcuno sta riscontrando problemi di connettività con TIM? Io non navigo nè da fisso(FTTH 10GB) nè da mobile, non riesco nemmeno a ricevere o fare chiamate.

Si, hanno problemi, ma non so di che natura. Su twitter l'hastag #timdown vola veloce ora

DrBobKelso
    Roma su linea FTTH stesso problema

Sì, è successo anche a me stamattina, almeno sul mobile (non sono a casa). Ora sembra funzionare normalmente

Treviso idem, era andata giù la sessione PPPoE, ma ora sembra essere tornata su

anche io, roma provincia, postemobile su rete tim, risulta allineato il router ma non si naviga, sono passato alla mobile togliendo il cavo telefonico altrimenti non faceva switch

Provincia di Milano , FTTC, son 2 volte che cade la connessione nel giro di 30min.

Confermo (Piacenza) ho la connessione che passa tra il Backup e la linea normale ogni 30 secondi.

edofullo ha cambiato il titolo in Problemi Rete TIM Fibra/Mobile 5/2/2022 .

Caduta sessione PPPoE nuovamente, Treviso

• Modificato

confermo io sono con connessione LTE Kena e va down, provincia di Bari

Anche io problemi zona Ferrara.
    @edofullo 2023 😅😬

edofullo ha cambiato il titolo in Problemi Rete TIM Fibra/Mobile 5/2/2023 .

Va e non va anche a me che sono con postemobile con easy ip.
    Solo che dal router la connessione risulta sempre attiva. Quasi quasi stacco il doppino così passo alla chiavetta di backup 😆

Confermo, sta mattina è ingestibile

DottorG Idem portante perfetta, ma linea che va a tratti

qui a venezia la ppoe non è andata giù (per ora), ma si notano buchi di navigazione.
      poco fa anche i grafici di downdetector non erano visibili, si vedeva il resto ma i grafici no. come anche le immagini di amazon.

ha stato putin? 😂

• [cancellato]

stavo già incolpando dazn...

• MircoT ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile