Buongiorno, scrivo da Bari(utilizzando la rete mobile di altro operatore come hotspot).. qualcuno sta riscontrando problemi di connettività con TIM? Io non navigo nè da fisso(FTTH 10GB) nè da mobile, non riesco nemmeno a ricevere o fare chiamate.
Problemi Rete TIM Fibra/Mobile 5/2/2023
Si, hanno problemi, ma non so di che natura. Su twitter l'hastag #timdown vola veloce ora
DrBobKelso
Roma su linea FTTH stesso problema
Sì, è successo anche a me stamattina, almeno sul mobile (non sono a casa). Ora sembra funzionare normalmente
Treviso idem, era andata giù la sessione PPPoE, ma ora sembra essere tornata su
anche io, roma provincia, postemobile su rete tim, risulta allineato il router ma non si naviga, sono passato alla mobile togliendo il cavo telefonico altrimenti non faceva switch
Provincia di Milano , FTTC, son 2 volte che cade la connessione nel giro di 30min.
Confermo (Piacenza) ho la connessione che passa tra il Backup e la linea normale ogni 30 secondi.
Caduta sessione PPPoE nuovamente, Treviso
- Modificato
confermo io sono con connessione LTE Kena e va down, provincia di Bari
Va e non va anche a me che sono con postemobile con easy ip.
Solo che dal router la connessione risulta sempre attiva. Quasi quasi stacco il doppino così passo alla chiavetta di backup
Confermo, sta mattina è ingestibile
- Modificato
qui a venezia la ppoe non è andata giù (per ora), ma si notano buchi di navigazione.
poco fa anche i grafici di downdetector non erano visibili, si vedeva il resto ma i grafici no. come anche le immagini di amazon.
ha stato putin?
[cancellato]
stavo già incolpando dazn...