• TIM
  • Problemi Rete TIM Fibra/Mobile 5/2/2023

A me cade tutta la connessione o meglio non cade ma non mi fa navigare su nulla a intervalli regolari, a qualcun altro fa così?

• PippoGi ha risposto a questo messaggio

Connessione presente ma navigazione a intermittenza. Molti siti non sono raggiungibili....direi il 50%....Dalle 11 è così.....rete mobile dati tim idem...

fabiondo a me non cade nulla ma ogni tot non carica la pagina.

Ps.
    non sarebbe meglio se tim in queste occasioni avesse un peering di emergenza in Italia oltre quello estero?

se non sbaglio durante l'emergenza covid lo aveva attivato.

• System Engineer - WeAreProject

PippoGi non sarebbe meglio se tim in queste occasioni avesse un peering di emergenza in Italia oltre quello estero?

è come chiedere a fiat di mettere un motore mercedes come backup...

NicoInve è come chiedere a fiat di mettere un motore mercedes come backup...

che alla fine sono Renault ahahhaha 😁

od1n0 Idem. Ho 2 FTTC ora, stesso armadio, stessa chiostrina, stessa distanza. 1 è TIM e 1 Vodafone e con Vodafone oggi ho avuto 0 problemi

edofullo Da rete Vodafone almeno, ogni tanto torna per 10 secondi e poi muore 😐

edofullo A me da connessione FTTC Wind3 carica così:

Niente da fare sempre a momenti

giuse56 a me da FTT3 W3 il sito lo carica correttamente solo che quando si fa la verifica copertura da errore come postato da @edofullo

• giuse56 ha risposto a questo messaggio

edofullo Adesso carica il sito ma è molto lento

edofullo il sito lo vedo correttamente up

Andrea786 Ho riprovato da brave, ed effettivamente non funziona. Niente era google che aveva il sito in cache:

Però non ho capito perché a casa mia non funziona una mazza tranne netflix che va alla grande.

• nexus ha risposto a questo messaggio

a questo punto credo che fino a domani non sistemeranno....

• Fedexba ha risposto a questo messaggio

PippoGi penso grazie ai cache server locali, anche youtube per esempio grosso modo è stabile nell'erogazione del servizio

TeoEsse fino a domani dubito.

Mmm una piccola curiosità…
                  …ricordate che questa sera c’è il derby?

Avranno sistemato tutto per le 20.45?

Domanda, sapete come mai un mio amico che ha l'ADSL con TIM non sta avendo nessun tipo di problema per tutto il pomeriggio? L'ADSL non passa per Sparkle?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile