Salve a tutti, da diversi giorni ho costantemente problemi di lag su mw2, noto dei piccoli scatti ad ogni partita, ho fatto uno speed test e di tanto in tanto mi risulta una perdita di pacchetti.
Scorsa settimana sono venuti i tecnici e a detta loro, non hanno riscontrato nulla di anomalo alla linea (dicendomi anche che i pacchetti persi sono una cosa normale)

Sinceramente non so più cosa fare, lunedì faranno un'altro intervento tecnico presso la mia abitazione, come mi devo comportare?
Spero in un vostro aiuto grazie

TommyZ Salve a tutti, da diversi giorni ho costantemente problemi di lag su mw2

Sei connesso in wifi o in ethernet? Stessa domanda per i test nello screen allegato, sono fatti via ethernet o via cavo?
    Lancia un mtr (vd winmtr) su 8.8.8.8 e lascialo andare per un po'

• TommyZ ha risposto a questo messaggio
    • TommyZ ha messo mi piace.

gregorst ciao e grazie della risposta, lo speed test è stato fatto via cavo lan cat 8

• giuse56 ha risposto a questo messaggio

gregorst

Non sono molto pratico con il pc ma alla fine c'è lo fatta, ecco il risultato

gregorst
        Lo lasciato andare per un po'

TommyZ Io proverei come prima prova a togliere quel cavo cat 8. E usare quello in dotazione del modem TIM. Rifai l'mtr e vediamo se perdi ancora pacchetti.
        P.S. Oggi TIM ha altri problemi, quindi ti consiglio di fare i test tra 2 giorni, il tempo che risolvono questo guasto.
        Thread: https://forum.fibra.click/d/37317-problemi-rete-tim-fibramobile-522023/103

giuse56 grazie mille per la risposta.
          La linea è attiva da 3 mesi circa, il primo mese nessun problema la linea andava perfetta, sua se giocavo online sia durante una normale navigazione.
          Al secondo mese ho avuto un guasto sulla mini cabina sotto il palazzo successivamente riparato, ma da quel momento in poi la linea non è andata più come prima,poi ho avuto un secondo guasto questa volta allsfp del modem anche lui sostituito.