stefan0n Ciao, assieme a Vodafone, hanno la caratteristica peraltro di darti due codici di migrazione. Uno a da my tiscali e l'altro in fattura. Ovviamente quello che si utilizza, qualunque esso sia, lo danno per errato. Fastweb ha inviato a tappo, subito, la mia ultima fattura (peraltro saldata fino al 31 ottobre), dove vi è quello "giusto". Ed ovviamente si perde sempre tempo, perchè si riprendono altri 5 gg di attesa.
Altrettanto ovviamente Fastweb lascia loro spazio e tempo fino ad oggi, max lunedi di dare ad una risposta, dopo di che procede ad attivare la linea.
Invece, ieri, dopo 20 giorni dal ticket aperto da Andrea (che è bravo e capace e si vince alla lotteria), cioè dopo il tempo di 2 attivazioni per 2 clienti (10 + 10) mi chiama, proprio, guardacaso, mentre è in corso la migrazione (coi tempi tipici di Tiscali) e dopo che in realtà avevo chiesto una attivazione con migrazione il 3 luglio e successivamente a fine agosto, mi chiama l'operatore 130 " La collega mi ha passato la segnalazione sulla fibra non andata a buon fine"-"Guardi che sono passato a fastweb, risolvete la pratica e date la migrazione"- "aaaahhh mi scusi, non l'avevo visto...". Ovviamente non so neanche cosa avrebbe potuto fare, ma probabilmente far procedere la fttc, cosa che desideravo già fare dall'8 agosto, quando i tecnici sielte hanno sancito la totale assenza di una copertura ftth. Quindi circa 50 giorni dopo.
Ed ovviamente dopo questo nuovo avvio aspettare altri 20, 30 giorni.
Sono certo che tu abbia avuto piu pazienza di me, ed hai scritto cose giustissime.
E questo è quanto.