tekkaman ps altri 2 amici (a cui avevo suggerito disattivaz-riattivazione nuova linea con costi annessi..)con stessa situazione e un terzo a cui attivano domani,e sarebbe il 4 con stesso profilo errato..che "sfortuna" si si..
fachiro1973 Ciao a tutti...non so se sono in tema.... a fine Gennaio attivo la Super Fibra 2,5 gb ed ecco il mio profilo....super fibra 2.5 gb ...fibra fino a 1 Gigabit, ovviamente lo speed test è 940 in down e 44 in up (ma se ne parla in un altra discussione) ...avevo chiamato il 159 per capire mi hanno confermato di avere il profilo 2.5 gb.... per non sentirmi più mi hanno abbassato il costo dell'abbonamento da 25,99 a 17,99 🙂 ...
matem7 fachiro1973 Questa offerta è giusta ma non è quella di cui si parla nella discussione (la absolute)
tekkaman Solo a livello curiosita',ovviamente anche anche all'ultimo dei miei amici hanno attivato verosimilmente con profilo 1000/200. Io ho inviato una pec reclamo profilo errato. Mi han chiamato dalla romania provandomi a fare desistere per speed test nella norma e non rientranti in categoria per loro "lentezza",spiegando che un operatore tecnico mi ha confermato profilo 1000/200 e che a prescindere dallo speed test vorrei almeno quello vendutomi,mi duce che gira la pratica a variazioni,che ovviamente mi chiude la pratica come offerta 2.5gb già presente. No comment...per cui ribadisco scientemente 2.5 farlocche
ioguido avete notato che la dicitura è cambiata? a seguito di pec, in un paio di giorni hanno corretto la dicitura da area clienti ma l'upload è sempre fermo a 187, fisso.