loca66 dopo anni e anni costretto a 650kb ,qualche anno a 20mb e qualcuno a 100mb,finalmente vedi la possibilità di avere la vera fibra, tralaltro dopo una discussione con il tecnico che non voleva nemmeno allacciare,sfido chiunque a dire di no,ho accettato anche le maledette rate dell'executive,per non parlare del fatto che a casa ho un altro executive,un plus e uno normale,e non ti dico tutto il resto tra l'operatore al primo guasto mi disse che era impossibile che io avessi la fibra,lasciamo perdere che è un miracolo da come ne sono uscito.

loca66 a me l’operatore ha chiesto 2 seriali e questo ho scritto, poi se ne ha modificato solo uno non lo so, come già scritto ho semplicemente condiviso con voi quello che ho fatto per far allineare un modem da me comprato privatamente

• gionnip ha risposto a questo messaggio

Gianni85 io ti ringrazio per tutte le informazioni che mi hai dato ,spero di riuscirci pure io,ho anche un piano b che prevede:
    1)richiesta ont esterno
    2)acquisto router ma indeciso tra TP-LINK EX820v , ASUS RT-BE88U e TUF Gaming AX6000
    Devo poi risolvere la fonia,ho letto che con il tp link ci sono problemi ma se devo comprare un grandstream ht802 preferisco un router asus,ASUS RT-BE88U costa troppo.
    Si può mettere un router tim in cascata solo per gestire la fonia?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile