Ragazzi sono qua di nuovo per chiedervi aiuto su un problemino che è uscito da poco:
Con il mio cell e portatile il Wi-Fi funziona senza problemi, l'unica cosa è che mio padre invece ha dei problemi con il suo cellulare (HUAWEI p9), in pratica il wifi si aggancia e poi si stacca dopo un minuto o comunque ad intervalli, si collega e poi si scollega di continuo.

Secondo voi a cosa può essere dovuto? La cosa succede anche stando vicino al router (fritzbox evo).

• QRDG ha risposto a questo messaggio

marco907 Io avevo un problema simile, ho aggiornato il modem, e si è risolto, però il tuo mi sa che è brandizzato eolo giusto?

QRDG si esatto, me lo hanno consegnato loro

• QRDG ha risposto a questo messaggio
        andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Eolo - Wi-Fi continua a disconnettersi .

marco907 Prova a chiedere all'assistenza di farti un reset.

Il software a me pare sempre lo stesso, perché la UI web non ha alcuna brandizzazione, è solo accesa la telegestione.
        Prova a cercare nuovo firmware dal menu del Fritz.

manca la sezione del menu per l'aggiornamento
        quindi presumo non si possa aggiornare

[cancellato] non è il tuo stesso problema.. il suo problema è il wifi del router

• [cancellato]

maxx3 bho non si sa mai

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile