[cancellato]
Ciao a tutti, vi racconto come sta andando con eolo, circa un mese fa mi venne la pazza idea di attivare eolo, in quanto da me non arriva ancora l'fttc (mentre a tutti i vicini si) arriva il tecnico, installa la padella sul tetto e via, già dopo un ora iniziano le disconnessioni continue, e fa così da un mese, sto chiamando tutti i giorni e mi dicono sempre le solite cose, 1 settimana fa mi hanno mandato un tecnico, che ha cambiato antenna, alimentatore e router (Che mi avevano spedito poco prima), se ne va e il problema non si è risolto, contatto e sempre dopo aver ascoltato un po le loro minchia** mi risponde uno gentilissimo che mi fa fare dei test, mi richiama dopo un po di tempo per fare altri test, dopo di che apre un altro ticket di "2 grado" a qualcuno più in alto e sto idiota scrive dentro il ticket che nonostante abbiano già cambiato l'antenna continua a riavviarsi, mentre l'operatore al telefono mi aveva detto che erano disconnessioni del router non dell'antenna, vi allego uno screen dei log del router, velocità è perfetta, c'è solo sto problema delle balle... vogliono rimandarmi il tecnico per cambiare il cavo che scende dal tetto, che è l'unica cosa che non hanno ancora cambiato... che ne pensate?