gilgdm ok, Gilberto chiarissimo. Ma posso interfacciarmi io con il servizio clienti, se la linea è intestata a mia madre? Lei non se ne intende. Diversamente, dovrei procedere con cambiare intestazione della linea, ma la modifica sarebbe in vigore dal mese successivo (sito Tim). E non vorrei non approfittare del basso costo di attivazione che avete per Marzo.
Nel frattempo, il vostro servizio clienti ha risposto ad una mia mail di richiesta info e a quanto pare non sono a conoscenza della possibilità di attivare la Fttc in Easy ip. Riporto in basso la risposta:
"Gentile Cliente,
la ringrazio per averci contattato.
Le linee che attiviamo noi sono in NGA, su infrastruttura Tim.
Ha già un alinea internet attiva in questo momento? Possiamo sentirci telefonicamente per parlarne meglio?
Rimango in attesa di un suo cortese riscontro."
La mia domanda era stata:
"Salve, ma offrite la fttc 200 mb su linea Easy ip Tim oppure in NGA?
Grazie."