x_term Continuare qui per favore. Non ho riportato tutti i messaggi perchè erano comunque ridondanti, si sapeva già fosse INWIT. meangela esatto inwit spa ce scritto
DanieleBurato meangela è presto per fare qualsiasi ragionamento. lascia che sia terminata, venga accesa e controlla dal sito lteitaly.it quali operatori irradia e con quali bande / tecnologie. Tempo stimato almeno 3 mesi..ma può essere di più. Di buono è che inwit spa è di proprietà di TIM e Vodafone..quindi è alta la probabilità che salga tim (anche se non certa e sopratutto magari solo in 4g e non 5g)
Camel90 DanieleBurato Di buono è che inwit spa è di proprietà di TIM e Vodafone Non è quello il senso. Vodafone e Tim si sono semplicemente accordati con questa società per installare i loro apparti sulle sue torri. Ma inwit non è di VF o Tim, come Cellnex non è di W3 o Iliad
Venom90 handymenny se quello only tim a sud non è proprietà inwit ma magari RFI, potrebbe essere un trasloco pure per tim e non un new...
cristopher99 oris_18 In questi casi di trasloco Tim fa anche swap di solito? Ma è Piemonte.... È Ericsson da una vita
Camel90 cristopher99 Ah si Ericsson. oris_18 in ogni caso swappano solo roba Huawei del sud in Ericsson
oris_18 Camel90 cristopher99 Non mi riferivo a questo specifico caso, quanto ad altri analoghi in zone Huawei. In questi casi colgono l'occasione di eventuali traslochi anche per swap/ammodernamenti generali o si spostano e basta? EDIT: @Camel90 ho letto ora riaggiornando la pagina, grazie