Lavori nuova BTS
- Modificato
BTS per comunicazioni radio, basta vedere la base circolare per la torre.
Il corrugato nero dovrebbe essere per l'alimentazione degli apparati; ma a volte non si rispettano i colori.
Sul cartello presente alla recinzione dovrebbe esserci il committente, se è per il 4G/5G dovrebbe essere Inwit o Cellnex.
- Modificato
MentalBreach esatto inwit spa ce scritto
siccome io sono tim sull cell prenderà di piu ?
e uscito un articolo e ce scritto valmadonna dove abito io
sta a 50 metri da casa la bts
- Modificato
meangela Se TIM installerà ed accenderà i suoi apparati, dovresti avere un segnale radio di qualità migliore.
I lavori di Open Fiber, citati nell'articolo, non c'entrano niente con il sito radio.
MentalBreach quindi mi conviene prendere un modem 5g ? li prenderò almeno 100 mb ?
Si sta parlando di un sito radio a cui manca ancora la torre, figurati quanto tempo mancherà per l'installazione e l'accensione degli apparati radio.
Senza considerare che non si sa quale gestore occuperà tale sito, nè con quale tecnologia.
Se poi stai cercando una nuova connessione dati per casa tua, apri un altro topic indicando almeno il comune, la verifica copertura da Fibermap e la verifica copertura su https://handymenny.github.io/mappaturaInfratel/ con i risultati aperti di "Piano Italia 1 Giga" e "Consultazione 2021".
Tutto in un altro topic, questo direi che è solo per il sito radio.
meangela è presto per fare qualsiasi ragionamento.
lascia che sia terminata, venga accesa e controlla dal sito lteitaly.it quali operatori irradia e con quali bande / tecnologie.
Tempo stimato almeno 3 mesi..ma può essere di più.
Di buono è che inwit spa è di proprietà di TIM e Vodafone..quindi è alta la probabilità che salga tim (anche se non certa e sopratutto magari solo in 4g e non 5g)
- Modificato
DanieleBurato Di buono è che inwit spa è di proprietà di TIM e Vodafone
Non è quello il senso.
Vodafone e Tim si sono semplicemente accordati con questa società per installare i loro apparti sulle sue torri.
Ma inwit non è di VF o Tim, come Cellnex non è di W3 o Iliad
Tra l'altro mi sembra che tim abbia venduto quasi tutta la sua partecipazione
handymenny In questi casi di trasloco Tim fa anche swap di solito?
oris_18 In questi casi di trasloco Tim fa anche swap di solito?
Ma è Piemonte.... È Ericsson da una vita
cristopher99 Ah si Ericsson.
oris_18 in ogni caso swappano solo roba Huawei del sud in Ericsson
- Modificato
Non mi riferivo a questo specifico caso, quanto ad altri analoghi in zone Huawei. In questi casi colgono l'occasione di eventuali traslochi anche per swap/ammodernamenti generali o si spostano e basta?
EDIT: @Camel90 ho letto ora riaggiornando la pagina, grazie
handymenny se quello only tim a sud non è proprietà inwit ma magari RFI, potrebbe essere un trasloco pure per tim e non un new...