Buongiorno
sono gia cliente tim dal 2016 con contratto telefono e adsl 20mb /1mb.Ora sia dal sito Tim , dal portale lido tim,da fibermap,planetel,al mio indirizzo risulta disponibile l'offerta di fibra misto rame FTTCAB da Cabinet WHS 100/20mb.
Ho provato tramite la mia pagina tim ad attivare l'offerta super mega(che mi dava disponibile in fase di copertura,fibra mi sto rame fttc)ma dopo pochi giorni mi arriva una comunicazione che l'offerta non è attivabile.Dopo poco mi arriva anche una lettera dicendo che la mia centrale di appartenenza(che dista 40 mt da casa)da disponibile solo adsl fino a 7mb!peccato che sto gia usufruendo di una 20 mb da anni!qualcuno sa cosa posso fare?
ho provato anche a passare a fastweb (anche loro mi davano la fttc disponibile) ma anche con loro dopo verifiche l'attivazione alla fine non è possibile.
da quando ho richiesto il passaggio a fastweb sono incominciate una serie di telefonate da call center tim proponendomi lo stesso prezzo che mi faceva fastweb,un'operatrice tra l'altro mi ha detto che se volgio la fibra devo prima chiudere questo contratto e farne uno nuovo..altrimenti non è possibile attivarla.
grazie