Ciao a tutti,
Sto pensando di passare da Fastweb a Tiscali Mobile perche da quando Fastweb mi ha passato su rete wind3 praticamente non riesco più a navigare.

Qualcuno ha delle recensioni da farmi? So che Tiscali si appoggia a rete Tim.

Ma qualcuno sa darmi qualche dettaglio in più? La navigazione é buona o trattandosi di un operatore virtuale fa schifo?

Visto che sei Fastweb, ti consiglio di entrare direttamente in TIM con l’offerta da 7,99€

Per quanto riguarda Tiscali mobile non ho avuto una esperienza positiva soprattutto per quanto riguarda la navigazione internet. In particolare ho sofferto della famosa “ rete fantasma “ cioè il cellulare segnava la connessione 4G ma non navigava.

supersport25 Come consigliato dall'utente potresti passare in Tim con queste offerte:

Potresti anche optare per CoopVoce sempre rete Tim, costa 8,90€ e ti da qualche GB in più, qui dipende da quanti GB ti servono.

• speedy ha risposto a questo messaggio

dany9107 consiglio Coopvoce rete ottima e assistenza migliore in assoluto!

speedy Rispetto a Tim come è la priorità di rete? Per rigor di logica dovrebbe essere meglio Tim. Può essere preferita CoopVoce però per la maggior quantità di GB.😉 Per quanto riguarda l'assistenza non mi posso esprimere su CoopVoce non avendo mai avuto questo operatore, mentre Tim l'ho avuto come operatore diversi anni fa e come assistenza è la classica assistenza da big quindi non propriamente eccellente.

dany9107 Rispetto a Tim come è la priorità di rete?

uguale (tranne se si attivano offerte con priorità, es TIM unica).

Se non ti interessa velocità di punta (max 30mbps) valuta anche kena

Filippo94 uguale (tranne se si attivano offerte con priorità, es TIM unica).

Tim unica ha priorità? In che senso?

Nessuno ha Tiscali comunque che mi può dire come funziona?

supersport25 Nessuno ha Tiscali comunque che mi può dire come funziona?