[cancellato]
Abbagiub buona sera cerco un acces point da usare con vodafone fwa che abbia il servizio cloud dyndns incluso
Stai cercando un router (con access point integrato, magari) o un access point? Sono due cose diverse.
Abbagiub buona sera cerco un acces point da usare con vodafone fwa che abbia il servizio cloud dyndns incluso
Stai cercando un router (con access point integrato, magari) o un access point? Sono due cose diverse.
[cancellato] acces point
Abbagiub acces point
Difficile trovare un access point puro che abbia le funzionalità per il DNS dinamico - è qualcosa che di solito si delega al router, o a qualche dispositivo che in LAN eroga diversi servizi (es. un NAS che magari fa anche da DNS e server VPN).
Sui due piedi non mi viene in mente un access point puro che abbia il client per DDNS, non me n'è mai capitato uno fra le mani - magari qualcosa esiste, non lo so. Con un router in modalità AP va verificato se il client DDNS rimane attivo in quella modalità.
[cancellato] ok mentre router cosa c è?
Router molti modelli - dipende da quanto vuoi spendere per le funzioni AP, e come detto va verificato se rimane attivo in modalità AP. Ma adesso che router stai usando? La Vodafone Station?
[cancellato] mi serve per eventuale abbonamento fwa con vodafone dove presumo serva un router per l autenticazione.
Dipende allora da che tipo di FWA installii - indoor/outdoor e quindi con antenna separata o no. Con l'antenna esterna immagino che si possa usare qualsiasi router con supporto del tag VLAN sulla WAN, per la FWA indoor devi usare un router 4G/5G - ma non ho esperienza con le FWA. Se ti serve solo il DDNS credo che la Vodafone Station lo supporti.
[cancellato] si lo supporta ma devo appoggiarmi ad abbonamento esterno. i router fritz box ogni modello ha il suo ddns incorporato giusto?
Abbagiub i router fritz box ogni modello ha il suo ddns incorporato giusto?
Non conosco ogni modello - AVM di solito supporta dynamic DNS, se vai a questa pagina:
Puoi fare click nel box in alto a destra e selezionare un modello diverso per verificare il supporto. Molti altri router hanno impostazioni simili.
Abbagiub oltre al servizio myfritz ci sono questi provider configurabili
https://it.avm.de/assistenza/banca-dati-informativa/dok/FRITZ-Box-7590/30_Configurare-il-Dynamic-DNS-nel-FRITZ-Box/
Io ho inserito il 7590,le versioni LTE penso vadano di pari passo,non ho mai provato
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it