danny20091989 Abbagiub Ogni settore di solito copre 90 gradi ed è polarizzato o in verticale oppure in orrizontale
Abbagiub danny20091989 allora mi hanno detto una marea di cazzate. Sino andato a vedere la bts di sulzano e appunto ha ancora 3 settori fisici quelli rotondi, uno a nord, uno a ovest uno a sud. Quello che copre me è a nord e il tipo mi diceva che quello a nord orizzontale è saturo e ne hanno messo un secondo in verticale ma tiltato più in basso. Ma sulla bts c'è ne è sempre w solo uno nella mia direzione. (Mentre 2 della medusa 30 mega)
danny20091989 Abbagiub Attenzione, può anche essere che se un pannello va in saturazione ne venga aggiunto un secondo, puntato sulla stessa direzione ma con polarizzazione diversa.. succede anche se il cliente si trova al limite del lobo di irradiazione di due pannelli, il sistema indica due settori con due polarizzazioni diverse.. Capita.. 😉
Abbagiub danny20091989 fisicamente sulla bts nella ia direzione c è un solo settore ewg quindi penso mi abbia detto una grossa cazzata
Abbagiub danny20091989 Ciao scusa se dopo mesi riapro la discussione..sembra che eolo abbia aggiunto settori ewg sulla bts m creò. Posso chiederti la cortesia di una verifica copertura a sale marasino via matteotti 41 e capire se realmente è così?