Salve oggi è venuto il tecnico eolo, senza nemmeno salire sul tetto con lo smartphone ha aggiornato coordinate e visto che su due bts diverse che coprono la mia abitazione entrambe hanno le celle ewg sature..è possibile? Una bts ha circa 3 anni l altra è in g da 4 mesi...chi potrebbe fare una verifica?
Attivazione Eolo 100 KO per BTS satura
Abbagiub Salve oggi è venuto il tecnico eolo, senza nemmeno salire sul tetto con lo smartphone ha aggiornato coordinate e visto che su due bts diverse che coprono la mia abitazione entrambe hanno le celle ewg sature..è possibile? Una bts ha circa 3 anni l altra è in g da 4 mesi...chi potrebbe fare una verifica?
Forse fa freddo e non aveva voglia di lavorare! se non sbaglio sia pianeta fibra che, dimensione, si appoggiano ad Eolo, eventualmente prova a chiedere qui nel Forum, purtroppo non conosco i loro nomi, ma ho letto che che c'è questa possibilità.
antonioerpanettone anche perché il sito eolo continua a dare copertura, se fossero piene venderebbero solo la 30
- ConnectLife
Ciao mandami indirizzo che faccio una verifica sui settori
danny20091989 sale marasino via Matteotti 31. Grazie mille
- Modificato
danny20091989
Il vostro looking glass sul sito non funge se posso permettermi di segnalarvelo:
- ConnectLife
- Modificato
- ConnectLife
Grazie della segnalazione, abbiamo risolto
danny20091989 Ho sistemato l'immagine: credo tu abbia pubblicato l'indirizzo dell'utente, insieme al marker sulla posizione della sua abitazione. Fai attenzione la prossima volta, è importante.
- ConnectLife
Ciao Matteo, l'utente ha pubblicato pubblicamente l'indirizzo qui sopra
danny20091989 Hai ragione, scusami. Mi era sfuggito il messaggio e pensavo l'avesse inviato in privato.
- ConnectLife
Nessun problema
danny20091989 troppo gentile posso chiederti se mi giri quella schermata alla mia mail Giuseppeabrami@gmail.com visto che è oscurata? Il mio vicino ha la ewg puntata su m creò..tu comunque mi confermi che nessuna delle celle di sulzano o m creò (mi parlava di ewg 3 satura da creo) sono sature?
- ConnectLife
Ciao, ti ho mandato email. Sia Sulzano che Creo sono in EWG però sul Creo sei a 7 km, quasi al limite per i 28 GhZ
Io purtroppo non vedo i settori saturi ma la BTS se è satura o meno
Di solito ci sono 4 settori, EWG1, EWG2, EWG3, EWG4
se il tuo settore di attestazione è, per esempio EWG2 ed è saturo non puoi agganciarti agli altri perchè puntano su diverse traiettorie ed hanno una polarizzazione differente rispetto alle tue coordinate..
E' molto probabile che in saturazione ci sia il CREO, essendo un monte serve molte più utente rispetto ad una BTS su traliccio.
danny20091989 perfetto grazie. Non mi torna nulla di quello che ha fatto l installatore, senza nemmeno provare ha decretato che tutte le celle che coprono il mio civico di due bts diverse siano sature. Curiosità sul traliccio ogni cella corrisponde a ha settore fisico? Cioè i settori rotondi delle ewg corrispondono a un settore? Oppure può sparare due polarizzazioni differenti e quindi essere due settori differenti con unico settore fisico?