MatteoK AntonyTime Questo è il Piano BUL che non c'entra nulla con il Piano Italia 1Giga della discussione.
AntonyTime MatteoK In ogni caso la richiesta era una spiegazione per la dicitura "Gara 3.0 e Fase 2.0", sempre considerando che sono nel piano Italia 1 GIGA con vincitore bando OpenFiber. E guardando i dati sul loro sito ho chiesto spiegazioni qui. Tutto inerente.
MatteoK AntonyTime Ok allora non devi guardare quella schermata, ma la programmazione trimestrale che viene pubblicata nella sezione apposita sul sito di OF https://openfiber.it/area-infratel/informazioni-bandi-infratel/. Comunque Gallipoli al momento non risulta tra i comuni previsti Q4 2022 o Q1 2023, dunque c'è da attendere.
AntonyTime MatteoK grazie, questo lo immaginavo purtroppo 🥲🥲, quindi non dovrebbe significare nulla quel Gara 3.0 e Fase 2.0?
AntonyTime Ragazzi sapete se percaso questa numerazione continua, accanto ai tombini, è riferita ai lavori della fibra? (Ci sono in serie dei tombini con numerazione che va da 1600 in poi, 1600-1601-1602 ecc..) Su diverse strade della stessa zona (sempre Gallipoli gestita da OF) Allego le foto
MatteoK AntonyTime Direi di no, in caso di rilevamento quote infrastrutture i segni sono in quantità maggiore lungo la carreggiata.
MatteoK AntonyTime Si, in questo caso è una numerazione progressiva probabilmente associata ad un database con la planimetria dell'infrastruttura fognaria o quello che è.
matteoc @AntonyTime Ho spostato i messaggi qui proprio perché così hai la tua discussione sulla tua situazione. Non ha senso che chiedi informazioni sulla tua copertura in una discussione che parla di altro e soprattutto non ha senso che lo chiedi 3 volte. Quindi per la tua situazione resta in questa discussione, per favore. @MatteoK La prossima volta segnala il messaggio, grazie.
AntonyTime MatteoK si, ci sono almeno due strade da più di 1 km con questi segni su ogni tombino. Quindi potrebbe avere a che fare con la posa della fibra?
MatteoK AntonyTime Quindi potrebbe avere a che fare con la posa della fibra? Come detto sopra, direi di no al 90%
Giangi2701 Salve, da OpenFiber il mio comune (Andria) risulta in progettazione esecutiva, volevo sapere come mai ci sono comuni limitrofi anche con lo stesso bando di gara (Gara 3.0- Lotto 2.0- Fase 3.0), come per esempio Barletta, dove nonostante sia in progettazione esecutiva alcuni operatori partner di of già danno disponibile fibra Ftth. O qualcuno mi saprebbe dare informazioni su of ad Andria?
x_term Giangi2701 Il sito BUL parla delle aree bianche, come si stava specificando qui sopra, non di altri piani pubblici o di investimenti diretti di OpenFiber per conto suo. Barletta è anche investimento privato, in quel caso OF non pubblica nessun dato, nè di tempistiche nè di stato.
matteoc Giangi2701 Il titolo della discussione indica precisamente "Gallipoli", non mi sembra opportuno parlare qui di un'altra città. Se vuoi, apri una nuova discussione, grazie.
AntonyTime Per Gallipoli prima terminazione lavori presso via Vittorio Alfieri 2 Il 16/02 mattina l'operatore ha detto che stanno terminando il collegamento per le scuole. Si suppone la stiano portando fino alla scuola di via Milano. Probabilmente in questi mesi (primavera inclusa) lavoreranno per i collegamenti con le scuole.