• FTTH
  • Copertura FTTH Gallipoli (LE)

Ragazzi, da OpenFiber il mio comune risulta (purtroppo ancora) in progettazione esecutiva. Volevo chiedervi il significato della scritta: "Gara 3.0 - Lotto 2.0 - Fase 2.0"
Per quanto riguarda il lotto so già, ma Gara e Fase che intendono?
Che risvolti sulla tempistica si possono "ricavare" dalle loro informazioni?

• MatteoK ha risposto a questo messaggio

AntonyTime Questo è il Piano BUL che non c'entra nulla con il Piano Italia 1Giga della discussione.

MatteoK confermo, rientro nel piano Italia 1 Giga, diversamente non avrei chiesto

MatteoK

In ogni caso la richiesta era una spiegazione per la dicitura "Gara 3.0 e Fase 2.0", sempre considerando che sono nel piano Italia 1 GIGA con vincitore bando OpenFiber. E guardando i dati sul loro sito ho chiesto spiegazioni qui. Tutto inerente.

MatteoK grazie, questo lo immaginavo purtroppo 🥲🥲, quindi non dovrebbe significare nulla quel Gara 3.0 e Fase 2.0?

AntonyTime Nope, quello riguarda solo ed esclusivamente le aeree bianche.

Ragazzi sapete se percaso questa numerazione continua, accanto ai tombini, è riferita ai lavori della fibra?
            (Ci sono in serie dei tombini con numerazione che va da 1600 in poi, 1600-1601-1602 ecc..)
            Su diverse strade della stessa zona (sempre Gallipoli gestita da OF)
            Allego le foto

AntonyTime Direi di no, in caso di rilevamento quote infrastrutture i segni sono in quantità maggiore lungo la carreggiata.

MatteoK sempre riportarti su ogni tombino?

@AntonyTime Ho spostato i messaggi qui proprio perché così hai la tua discussione sulla tua situazione.
                  Non ha senso che chiedi informazioni sulla tua copertura in una discussione che parla di altro e soprattutto non ha senso che lo chiedi 3 volte. Quindi per la tua situazione resta in questa discussione, per favore.

@MatteoK La prossima volta segnala il messaggio, grazie.

AntonyTime Si, in questo caso è una numerazione progressiva probabilmente associata ad un database con la planimetria dell'infrastruttura fognaria o quello che è.

MatteoK si, ci sono almeno due strade da più di 1 km con questi segni su ogni tombino.
                    Quindi potrebbe avere a che fare con la posa della fibra?

AntonyTime Quindi potrebbe avere a che fare con la posa della fibra?

Come detto sopra, direi di no al 90%

7 giorni dopo

Salve, da OpenFiber il mio comune (Andria) risulta in progettazione esecutiva, volevo sapere come mai ci sono comuni limitrofi anche con lo stesso bando di gara (Gara 3.0- Lotto 2.0- Fase 3.0), come per esempio Barletta, dove nonostante sia in progettazione esecutiva alcuni operatori partner di of già danno disponibile fibra Ftth. O qualcuno mi saprebbe dare informazioni su of ad Andria?

• x_term ha risposto a questo messaggio

Giangi2701 Il sito BUL parla delle aree bianche, come si stava specificando qui sopra, non di altri piani pubblici o di investimenti diretti di OpenFiber per conto suo. Barletta è anche investimento privato, in quel caso OF non pubblica nessun dato, nè di tempistiche nè di stato.

x_term Grazie dell'informazione, mi sai dire qualcosa su Andria?

• matteoc ha risposto a questo messaggio

Giangi2701 Il titolo della discussione indica precisamente "Gallipoli", non mi sembra opportuno parlare qui di un'altra città. Se vuoi, apri una nuova discussione, grazie.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile