leo108 Juza si,hai ragione...troppa fretta...ma siamo sempre sotto ai 1200 euro anche con un ali adatto,cambiando store si scende ancora sicuramente
Juza leo108 certo, non è per la differenza di prezzo, basta scegliere anche lo stesso modello, che è valido, con una potenza superiore, giusto per stare tranquilli
LSan83 LuigiHiroshiMelis cmq...per spendere 1400 euro prendendo una 3060 e una cpu super nuovissima...forse mi conviene spendere qualcosa in meno con usato tanto praticamente tutto il lavoro lo fa la gpu.. Insomma... Dipende da che gioco e da che risoluzione, ma la CPU qualcosina di suo lo fa pure lei. E la stessa GPU può dare risultati diversi (anche decine e decine di fps) a seconda di quello che gli metti attorno... Il sistema deve essere equilibrato. Non te ne fai nulla di una 4090 su una cpu di 7-8 anni fa... Un singolo componente "molto lento" rallenta tutto il resto. Allo stesso modo, se punti a una 3060, probabilmente non te ne fai nulla (per gaming) di un i9-13900K....
leo108 LuigiHiroshiMelis io te ne ho postata una da 1160 euro,ha una rx6700xt che è una gran scheda a prezzo finalmente abbordabile... Tu di che zona sei scusa?
leo108 LuigiHiroshiMelis se vuoi il negozio sul quale ti ho fatto la configurazione te lo assembla e te lo spedisce,altrimenti vai di altro shop on line ma con meno di 1200 euro te lo fai un ottimo pc
LuigiHiroshiMelis Juza ahhahaahahahahahahahahahahahahahaha cmq forse ho trovato la macchina che fa per me...dovrò fare uno sforzettino ma almeno penso mi durerà un bel pò