Dolus simonebortolin Semplice, rileggiti Dolus Questo era prima che tu editassi il tuo post. Era riferito a uno ogni 1000. E basta. simonebortolin o leggi l'altro genio https://forum.fibra.click/d/36984-consiglio-pc-gaming/95 Non condivido nulla di quella build. Cosa c'entro? Edit: tra l'altro dice che non consiglia serie 13 di intel e serie 7000 di amd. Cosa che io invece consiglio per una nuova build.
simonebortolin Dolus Questo era prima che tu editassi il tuo post. Era riferito a uno ogni 1000. E basta. Vabbé... non so se è per farmi tacere o cosa. Ma la possiamo chiudere quì😅
Freelife simonebortolin tu che sei il TUTTOLOGO della ceppa, ognuno esprime cio che vuole in forum, poi se non capisci una cosa fondamentale il problema è il tuo...... se il BUDGET indicato è quello puoi pure consigliare una CPU intel di 20ma gen ma se non li hai i soldi...... meglio che taci cosi fai la tua bella figura......... Tanto sei ben conosciuto sul forum come TUTTOLOGO...... quindi nemmeno spreco il mio tempo, ma dato che mi hai citato 2 volte prenderai il mio commento alle tue psuedo convinzioni da TUTTOLOGO. Saluti
simonebortolin Freelife eppure il fiol ha dimostrato che una macchina recente con quel budget si può fare, definirmi tuttologo è evidente che è solo perché sai di essere in torto e pensi di salvati le chiappe in pubblico... Meglio che tu taci... Che poi io tuttologo? Io? Io sono Avido di conoscenza non tuttologo è ben diverso... Io ti ho citato perché i tuoi messaggi sono aberranti?
simonebortolin [cancellato] Sbaglio o mi sembri un tuttologo? Ogni volta che qualcuno da del tuttologo è perché ha finito qualsiasi argomentazione (per esempio Freelife) [cancellato] Chi ti dice con certezza che sono rimarchiati? Perché MHI non ha fabbriche né R&D per degli splittini.
GdiunG LuigiHiroshiMelis Concordo ahahahaha Comunque partendo dalle basi,come mai vuoi una gpu nvidia con rtx? Le cose certe del pc a prescindere da tutto ciò che si dice è un ssd nvme con dram da 500 gb circa, almeno 2 16 gb di ram (2 banchi da 8) Io penso che ti converrebbe aspettare 1 mese almeno perché sono uscite le nuove cpu , Comunque dove metteresti il pc?
Juza LuigiHiroshiMelis a me mercoledì è arrivata una series x : piccola , non malvagia da vedere (se interessa), silenziosa, 500 € 😁
[cancellato] @LuigiHiroshiMelis ma hai visto o provato qualche preassemblato di HP Omen? Se vuoi ti metto qualche link accattivante
[cancellato] LuigiHiroshiMelis questo è uno https://amzn.eu/d/75vjfti Fammi sapere se vuoi qualche altro modello
[cancellato] antonioerpanettone giusta esclamazione per un preassemblato di questo tipo, come si diceva prima questi dispositivi preassemblati godono di un boost di prezzo non indifferente...pensa il fatto che il mio portatile-workstation è un MSI di utilma gen. di fascia molto alta, e l'ho pagato (anche se c'era un piccolo sconto che non mi ha salvato dall'infarto però come noterai ora) circa 3500€
leo108 [cancellato] assemblarlo con quella configurazione spenderebbe circa 950 euro... Troppa differenza...
antonioerpanettone [cancellato] .pensa il fatto che il mio portatile-workstation è un MSI di utilma gen Se si utilizza per il lavoro, sono € spesi bene,(anche se mai e poi mai acquisterei un MSI) mi hanno sempre dato Asus, sinceramente mi ci sono trovato sempre bene, ACAD, gira che è una bellezza.
leo108 Ma sbaglio o la scheda migliore come rapporto prezzo/prestazioni rimane ancora la rx6600? E pensare che la fascia media stava tra i 220/300 euro e la hi end a 600 NUOVA...
LSan83 leo108 E pensare che la fascia media stava tra i 220/300 euro e la hi end a 600 NUOVA... E in sala giochi facevi una partita con un gettone telefonico da 200 lire.... Ora (sempre se trovi ancora un cabinato) spendi 1 € e a volte pure 2 € a partita...
[cancellato] antonioerpanettone può succedere io per ora qualche problemino minore ma per il resto ottimo... antonioerpanettone comunque lo uso per entrambe le cose
antonioerpanettone [cancellato] Purtroppo si, un paio di volte problema di scheda grafica schermo buio, anche nei loro sistemi all in one problemi con la scheda madre.
leo108 LSan83 ma non è la stessa cosa scusa,cosa c'entra? La fascia media aveva quei prezzi prima del COVID,mica 30 anni fa!! 1660 super a 260 euro le custom,presa a fine 2019
Juza LSan83 che discorsi, allora dovremmo essere contenti di sganciare 1000 € per una scheda video consumer...