Eros leo108 Con la configurazione con il mio numero e pass timadsl una volta che mi da errore se riapro pag dati di accesso in automatico cambia impostazioni atm dsl da automatico in manuale con vpi 1 vci 32
leo108 Eros magari arrivo lungo ma il cavo a Y del Fritz è collegato in modo corretto? Eliminato eventuali filtri adsl?
Eros leo108 Non so cosa intendi per cavo a y io o solo cavo grigio su dsl modem collegato direttamente alla presa telefonica
leo108 Eros ah sì giusto,7530 ha il cavo singolo. Hai già provato a caricare le impostazioni di fabbrica e rifare la configurazione? Sennò devi aspettare risposta da qualche utente con esperienza tim
Eros leo108 Come mi avevi risposto su altro post io avevo clonato il fastgate ma con il ripristino imp di fabbrica cambia anche il file modificato con fbeditor
leo108 Eros mi sfugge una cosa,ma perché sei col fastgate?? A livello di parametri non mi sembra ci sia nulla di sbagliato...
Eros leo108 Ho ancora attiva line Fastweb e prima per navigare col PC avevo attaccato il fastgate ora sono col Fritz non funzionante e sto scrivendo col telefono per risponderti
Eros leo108 Siccome non avevo numero telefonico con Fastweb con l'aiuto di loreblack ho fatto nuova attivazione Tim ed al momento ho effettivamente 2 linee e vento oggi il tecnico e volevo configurare Fritz per vedere velocità linea
antonioerpanettone Eros il numero inserito come utente è sbagliato i inserisci il tuo numero telefonico o inserisci: user-timadsl password -timadsl la portante è presente ma non risolve il DNS e non naviga.
Eros antonioerpanettone Mi e arrivata mail da Tim gentile cliente il tuo numero telefonico è 0116......, Ho provato con user e password timadsl ma non funziona
antonioerpanettone Eros si ma tu hai messo: 911_1245668 undscore ( trattino inferiore) non va messo devi mettere per esempio user- 0761842318 password - timadsl
Eros antonioerpanettone Ad inizio post ho scritto che ho provato entrambe sia con trattino che senza ma non cambia nulla
antonioerpanettone Eros allora, la portante è presente sei connesso a 164 mega e rotti in download e 10 in upload. non risolvi il dns, significato che non si connette alla Rete internet, le cose sono due, la prima è che se con la configurazione automatica scegliendo dal menu TIM non riesci a collegarti, c'è un blocco lato Telecom, prova a contattare il 187 loro da remoto riescono a capire l'inghippo.