• FWAVodafone
  • Installazione Impianto FWA Vodafone 5G con distanza 241 metri

apitiger Sulla CPE ZTE Mc7010 c'è scritta password per utente User ma quella dell'admin dove la posso trovare?

ale_prince ciao scusa potrei vedere una foto della scatola stagna che hai usato per il modem.grazie

apitiger purtroppo non c'é nulla sulla scatola e nemmeno dentro, l'unica password é quella scritta dietro la CPE ed é quella User, mando una foto del login che mi appare.

granchio87 mandami email e nel.mio profilo e ti mando user e password

Mirfra ciao scusa potrei vedere una foto della scatola stagna che hai usato per il modem.grazie

va bene una qualsiasi scatola di derivazione😉 ovviamente grandina che ci stia dentro il router😉eccone una per dire

un anno dopo

Ciao, scusatemi, ho attivato anche io questa offerta e ho una domanda: siccome il modem arriverà qualche giorno prima del tecnico posso utilizzarlo in modalità indoor?

• aiace ha risposto a questo messaggio
          13 giorni dopo

aiace torno a scrivere giusto per segnalarvi che mi hanno installato l'antenna per FWA outdoor e per il momento non posso lamentarmi.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile