• FWAVodafone
  • Installazione Impianto FWA Vodafone 5G con distanza 241 metri

Ebalus Potresti provare a rivolgerti in un centro Vodafone, magari loro trovano un modo per forzare l'FWA 5G.

• Ebalus ha risposto a questo messaggio
  • Ebalus ha messo mi piace.

Nino12 Potresti provare a rivolgerti in un centro Vodafone, magari loro trovano un modo per forzare l'FWA 5G.

Sai, in realtà mi sembra che il livello medio degli addetti non sia più quello riscontrato alcuni anni fa: in competenze e disponibilità, in particolare.
    Una MNP verso Voda con ricontatto fono, poi, fatta da poco, è stato qualcosa di estenuante; non avessi conosciuto l'eccellente qualità storica della rete (puntualmente confermata un anno dopo) avrei desistito per molto meno.

Ebalus anch io hai da sito gea non risultavo coperto da fwa5g e in realta ero coperto
    sono andato in centro vodafone e finche non sei coperto da sito gea non ti possono attivare
    per cui centro vodafone a segnalato a sito gea e dopo 15 giorni mi hanno chiamato e sottoscritto fwa 5g
    per cui na bella mena cmq non fare 4g vai in centro vodafone spiega situazione e aspetta che risolvono

apitiger ottimo suggerimento.

in realtà, dovrei però avere CERTEZZA dell'effettiva copertura 5G dell'abitazione; cosa che, in assenza di misurazioni con smartphone abilitati 5G, non posso fare al momento.
      Vedrò il da farsi.

Ti ringrazio!

👍

https://lteitaly.it
      Vai su questo siti e vedi se bts vodafone più vicina a dove abiti ha il 5g

ddregs Io ho fissato il giorno e l'ora direttamente alla sottoscrizione in negozio, loro mi hanno aperto il calendario e ho scelto io l'installazione dopo 5 giorni (anche se c'era la possibilità di farlo prima)

Comunque volevo avvisare che adesso ho ping stabile da giorni (anche in diverse ore della giornata) a 28/29 e up a 49 e down a 287
        Si vede che il primo giorno si doveva un attimo assestare!

Per ora sono MOLTO soddisfatto sulla qualità della linea! Ora devo solo vedere come renderla stabile in tutta la casa dato che il modem sono al primo piano e a piano terra e taverna con due satelliti wifi6 della Netgear Orbi cala a 140/150 mbps

• Nino12 ha risposto a questo messaggio

apitiger https://lteitaly.it
          Vai su questo siti e vedi se bts vodafone più vicina a dove abiti ha il 5g

Ma certo, fatto da tempo: bts in 5G su LTEITALY e conferma (indiretta) da mappe nPERF.

speida Si vede che il primo giorno si doveva un attimo assestare!

Giusto per chiarezza, nessuna linea ha bisogno di "assestarsi" a differenza di quello che dicono molti installatori. Quello che è successo molto probabilmente è che hai cambiato IP/PGW e adesso i pacchetti fanno un giro diverso nella rete VF.

Ebalus come nel mio caso è un errore su sito gea vodafone di mancata copertura fai segnalazione

2 mesi dopo

apitiger Sulla CPE ZTE Mc7010 c'è scritta password per utente User ma quella dell'admin dove la posso trovare?

ale_prince ciao scusa potrei vedere una foto della scatola stagna che hai usato per il modem.grazie

apitiger purtroppo non c'é nulla sulla scatola e nemmeno dentro, l'unica password é quella scritta dietro la CPE ed é quella User, mando una foto del login che mi appare.

granchio87 mandami email e nel.mio profilo e ti mando user e password

Mirfra ciao scusa potrei vedere una foto della scatola stagna che hai usato per il modem.grazie

va bene una qualsiasi scatola di derivazione😉 ovviamente grandina che ci stia dentro il router😉eccone una per dire

un anno dopo

Ciao, scusatemi, ho attivato anche io questa offerta e ho una domanda: siccome il modem arriverà qualche giorno prima del tecnico posso utilizzarlo in modalità indoor?

• aiace ha risposto a questo messaggio
                    13 giorni dopo

aiace torno a scrivere giusto per segnalarvi che mi hanno installato l'antenna per FWA outdoor e per il momento non posso lamentarmi.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile