MarcoYahoo yattaman_92 Ti consiglio anche very mobile. Ha specificato che preferisce Coopvoce perché, coi punti della spesa che fanno abitualmente alla Coop, riceve le ricariche gratis.
sursumcorda ant L'importante è poter collegare il telefono analogico al modem per chiamare con il numero della sim inserita nel modem. Si può fare per certo? Io avrei qualche dubbio su questo punto. Qualcuno può confermare? Altrimenti migrate il numero fisso a un gestore voip e usate quello.
MarcoYahoo sursumcorda Io avrei qualche dubbio su questo punto. I modem Huawei 4G (ovviamente, non le saponette) hanno l'uscita RJ-11 per collegarci qualsiasi telefono cablato o cordless. https://www.youtube.com/watch?v=-UGOuDLImig
sursumcorda MarcoYahoo I modem Huawei 4G (ovviamente, non le saponette) hanno l'uscita RJ-11 per collegarci qualsiasi telefono cablato o cordless. E si appoggia al numero della SIM in questione? Perché nel video non ne parla.
radagast82 Mi unisco alla discussione. Un mio amico ha preso per casa dei suoi uno huawei b535-235a con presa rj11 per collegarci il telefono fisso. Sim Iliad. Non riesce a far andare il telefono, va configurato qualcosa? C'è una pagina di configurazione voip, va usata quella?
MarcoYahoo radagast82 La sim non ha alcun voip: Iliad possiede solo la licenza per il segnale 4G e 5G ma non 3G; in 2G ha il roaming con Wind. Consiglia al tuo amico di accedere da pc al pannello di configurazione del modem, per accertarsi che non si tratti di una versione brandizzata di quel modello e verifcare se ci sono parametri da modificare per la fonìa.
GdiunG ma solo io penso che una fttc sui 25 euro sia meglio?almeno sei certo che la bts non si saturi
MarcoYahoo GdiunG Se avessi letto attentamente il messaggio iniziale, avresti compreso che l'autore del thread non è raggiunto dalla fibra (infatti, ha solo adsl)... 🤨