nessuna connessione internet con eolo fwa 200mb
Ora si sono spente tutte le luci del alimentatore poe della antenna mi sa che se rotto quello
- Modificato
i led sono entrambi verdi controllato adesso.
zimu96 Prova a staccare l'alimentazione e a re-inserirla. Se non si accende, è l'alimentatore POE da cambiare, ti conviene chiamare Eolo e segnalare il problema.
MentalBreach
proverei anche a togliere il cavo che va alla CPE, fosse l'antenna andata!
- EOLO
probabilmente l’idu è guasto, capita, fatti aprire il guasto e aspetta l’intervento del tecnico che dovrebbe intervenire entro 7 giorni
MentalBreach ora i led sono spenti tutti e due perchio ho chiamato eolo e mi mandèranno il tenico ci inpiegera 5/7 giorni
kaia Si è sfasciato tutto e non dà più segni di vita, entro 7 giorni gli mandano un tecnico.
LucaTheHacker cosi mi anno risposto, sperimo bene e tra laltro nella email che mi anno mandato dicono che se il poblema e causato da loro costo dell uscita e gratis se in vece è stato causato da me devo pagare io, spero dino mi scocerebbe
anche oggi senza connessione!! Ho appena chiamato e c’è la solita assistenza di mer** di Eolo!! Che azienda penosa, si salvano solo per il servizio che danno ai disperati come me che abitano in mezzo ai campi.
Gianma01 ad me è la prima volta che mi capita di aver un poblema tenico in cui deve uscire il tecnico, comuque la sistenza via chat non funziona male di pomerigio se li scrivi ti rispondono il giorno dopo se non 2 giorni dopo la matina un po meglio rispondono dopo poco. In vece quella telefonica va meglio ma non di tanto. Per il servizio che offrono non posso l'amentarmi visto che quasi ad gratis sono passato da eolo 30mb ad eolo 200mb pagando uguale alla 30mb costandomi solo la variazione di contratto 60€
Si potrebbe acquistare un POE di scorta, ma se non ho letto male non sono uguali a quelli che si trovano in commercio tipo Amazon.
Finalmente mi anno contatato il tenico e arriva oggi pomerigio alle 15:30 gurdiamo se me fanno pagare o no
- Modificato
ad posto tenico ad risolto ad cambito solo alimenttore senza pagare nulla e ora va lunica cosa che in wifi non va ad 200mb ma ad 35/50mb ma nel pc che é colegto co un ripiter mesh poi in line va ad 198mb come mai?
zimu96 lunica cosa che in wifi non va ad 200mb ma ad 35/50mb
Se fai il test da smartphone magari a 2,4 gHz è normale.