• FWAEOLO
  • nessuna connessione internet con eolo fwa 200mb

salve da ieri sera cosi ad caso ad deciso di non funzionare piú internet, o visto dal app sul telefono che il servizio non é attivo, ho gia contatatto asistenza loro mi anno detto che non ciarivano ad comunicare con antenna loro mi anno detto di riviare antenna scolegando il cavo la corente ma non funziona niancora lio comunicati di questo, loro non mi anno ancora risposto. vi mando anche la foto del alimentatore per dirmi se le luci funzionano giuste perche non so cosa sono so che una e se é aceso altra non so. mi date una mano per risolvere grazie

zimu96 ha cambiato il titolo in nessuna connessione internet con eolo fwa 200mb .

zimu96 sono nella tua stessa situazione, ma con la 100.

• zimu96 ha risposto a questo messaggio

Gianma01 ha bene ad sapersi che non sono lunico

zimu96 mi sa che passo alla Fwa di OF

Gianma01 e di tim giusto? se non mi sbaglio

Avete contattato l'assistenza ?
          Zona Cuneo EOLO 100/200 tutto perfetto

m1k4bz io sono di Edolo della provicia di brescia.

zimu96 io sono di Padova, in Veneto.

Contattate l'assistenza, così risolvono

m1k4bz non risolvono, dicono ci siano problemi sulla Bts ma ci credo pocoo..

Ora si sono spente tutte le luci del alimentatore poe della antenna mi sa che se rotto quello

zimu96

i led sono entrambi verdi controllato adesso.

zimu96 Prova a staccare l'alimentazione e a re-inserirla. Se non si accende, è l'alimentatore POE da cambiare, ti conviene chiamare Eolo e segnalare il problema.

Io fossi in te farei un sollecito all'assistenza tecnica.
                    Prova a scollegare la spina dell'antenna e router e dopo 5minuti ricollegare il tutto...
                    Magari @kaia ti può aiutare (?)

probabilmente l’idu è guasto, capita, fatti aprire il guasto e aspetta l’intervento del tecnico che dovrebbe intervenire entro 7 giorni 😉

MentalBreach ora i led sono spenti tutti e due perchio ho chiamato eolo e mi mandèranno il tenico ci inpiegera 5/7 giorni

• kaia ha risposto a questo messaggio

zimu96 puoi riscriverlo meglio in italiano? non ho proprio capito 😅

kaia Si è sfasciato tutto e non dà più segni di vita, entro 7 giorni gli mandano un tecnico.

• zimu96 ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile