salve da ieri sera cosi ad caso ad deciso di non funzionare piú internet, o visto dal app sul telefono che il servizio non é attivo, ho gia contatatto asistenza loro mi anno detto che non ciarivano ad comunicare con antenna loro mi anno detto di riviare antenna scolegando il cavo la corente ma non funziona niancora lio comunicati di questo, loro non mi anno ancora risposto. vi mando anche la foto del alimentatore per dirmi se le luci funzionano giuste perche non so cosa sono so che una e se é aceso altra non so. mi date una mano per risolvere grazie
nessuna connessione internet con eolo fwa 200mb
Avete contattato l'assistenza ?
Zona Cuneo EOLO 100/200 tutto perfetto
Contattate l'assistenza, così risolvono
Ora si sono spente tutte le luci del alimentatore poe della antenna mi sa che se rotto quello
- Modificato
i led sono entrambi verdi controllato adesso.
zimu96 Prova a staccare l'alimentazione e a re-inserirla. Se non si accende, è l'alimentatore POE da cambiare, ti conviene chiamare Eolo e segnalare il problema.
MentalBreach
proverei anche a togliere il cavo che va alla CPE, fosse l'antenna andata!
- EOLO
probabilmente l’idu è guasto, capita, fatti aprire il guasto e aspetta l’intervento del tecnico che dovrebbe intervenire entro 7 giorni
MentalBreach ora i led sono spenti tutti e due perchio ho chiamato eolo e mi mandèranno il tenico ci inpiegera 5/7 giorni
kaia Si è sfasciato tutto e non dà più segni di vita, entro 7 giorni gli mandano un tecnico.