Aggiornamneti sulla situazione...
Stamattina alle 8 circa sono venuti gli operai Siciet a scavare per piazzare il tombino da 125x80 nella mia zona, appena li ho visti sono sceso per sapere se avessero novità per la copertura della mia abitazione, con grande soprpresa ho visto che avevano portato 2 pozzetti da 125x80 da piazzare, ho chiesto informazioni e mi hanno detto che c'erano state delle modifiche e invece di mettere 1 pozzetto da 125x80 ne mettevano 2 per coprire anche me e le altre palazzine nelle vicinanze...
Inzio lavori

In più ho scoperto che hanno deciso di piazzare il CNO nella mia via, da progetto inziale lo dovevano mettere vicino all'armadio Tim nei pressi della Cassia
Ecco qualche foto

Questo a lavori finiti

I lavoratori mi hanno assicurato che copriranno anche le mie palazzine, questo a detta loro grazie alle visite che gli ho fatto per chiedere la copertura del mio civico in tutti i modi, alla fine quello che sembrava "il capo" mi ha riferito che ne ha parlato con il tizio di Open Fiber e hanno deciso di ampliare la copertura mettendo un pozzetto in più...
Hanno detto che in totale i due pozzetti dovrebbero servire 72UI, anche se qualcuno di loro diceva 96UI, voi che dite quante unità abitative coprono 2 pozzetti da 125x80 con però compreso anche il CNO?
Sono stato con loro tutta la mattina, e nel corso delle ore gli ho preparato due caffè a tutti e quattro i membri della squadra e gli ho anche fornito l'acqua dal mio garage per preparare il cemento per ricoprire, insomma è stata una bellissima mattinata e speriamo che alla fine non ci siano stranezze...
Prima di salutarli gli ho anche regalato un pacchetto di caffè Lavazza(quello che gli offerto durante la mattinata) a testa...