@NickStrife22 Lunedì mattina non sono riuscito parlare con il supervisore di Open Fiber ma, grazie alla segnalazione di uno dei lavoratori, ho intercettato due persone della Sirti che stavano facendo foto ai lavori fatti sulla traversa vicino casa mia.
Ci sono andato a parlare e alla mia domanda se le mie case, che si vedevano dal punto in cui eravamo, fossero state cablate mi hanno risposto di si, allora parlandoci gli ho chiesto dei vari percorsi modificati e hanno detto che le mappe sono in aggiornamento continuo e gli ho detto che sto impazzendo sulla risposta di Infratel per email che dice FWA dopo due anni in cui ero previsto FTTH e loro si sono limitati a dire se te l'ha detto Infratel...però da tutta la chiacchierata sembrava che non volevano dare troppe informazioni...forse forse sarò illuso ma...sperem...
Comunque la mappa che avevano sul tablet non me l'hanno voluta far vedere, ho soltanto visto di sfuggita che ci stava la mappa della zona con dei rettangoli rossi...di più non ho visto....
Il pozzetto BUL a 55/60m da casa mia è da 125x80, quello grande, ecco la foto

Tratta prevista

Foto dal balcone di casa mia verso la zona del pozzetto BUL