od1n0 pippolo66 l'accesso pop e imaps prima del problema era possibile su entrambi gli account che ho e non sono MailPlus . Attualmente pero' su uno funziona e sull'altro no.
pippolo66 od1n0 il mio messaggio é piú generale. so che hanno ancora problemi, ma volevo conferma che con abbonamento free normalmente sia possibile accedere con pop3. ricordavo che un tempo non fosse possibile. forse hanno cambiato.
od1n0 Freelife secondo me stanno pian piano ripristinando gli accessi tramite pop e imaps perche su tre account io non riesco ancora ad accedere su due ad imaps e pop3. Da autenicazione fallita.
od1n0 pippolo66 si un tempo non era possibile poi ad un certo punto avevano permesso l'accesso anche se non ho mai trovato formalizzazione di questo cambio di politica.
od1n0 pippolo66 ho trovato questo..... https://aiuto.libero.it/articolo/mail-plus/cosa-succede-quando-il-servizio-scade-e-viene-disattivato/?ssonc=62505187 pero' a me prima del down funziova sia imap che pop3 senza problemi.
pippolo66 od1n0 grazie della info. allora credo che abbiano perso un cliente pagante. lascio attiva la email per motivi di affezione storica ma con il pull continuo su gmail in modo da lasciare la casella su libero sempre vuota. od1n0 ora leggo: https://aiuto.libero.it/articolo/mail-plus/cosa-succede-quando-il-servizio-scade-e-viene-disattivato/?ssonc=62505187 dove si dice accesso solo con webmail. come sempre da libero poche info e confuse. va bene. provero a farlo scadere e vedró che succede e poi agiró di conseguenza.
pelliccia57 Ho mail free, da pop 3, su due mail libero scarico (Outlook 2019) due una libero e una Virgilio non scarico.
od1n0 Adesso sembra che le email in ingresso arrivino abbastana rapidamente almeno nei miei tre account.
Professor_Birkermaier le mail "spam" di pubblicità di libero non arrivano per il momento il sistema di visualizzazione multiaccount dà qualche problema
nexus Professor_Birkermaier le mail "spam" di pubblicità di libero non arrivano per il momento ma sai che a me sono anni che non arrivano più? 🤔
magick81 od1n0 pero' a me prima del down funziova sia imap che pop3 senza problemi. Io scarico la posta in pop3 su Gmail ormai dal 2011 con account libero free senza problemi
od1n0 NicoInve ora a me funziona imap e pop3 su tutti gli account. Nel mio caso ho dovuto cambiare la password ai due account che non riuscivano a scaricare la posta e ora lo fanno senza problemi.
od1n0 nexus si ma io entro da web invece mi da problemi su accesso pop3 e imap inoltre ho spedito una mail dall'esterno sui tre account su due e' arrivata su uno no.Secondo me stanno ancora facendo ...."manutenzione"