xblitz già altri utenti hanno esposto che ci sono certe situazioni cicliche che si ripetono... io mi ci ritrovo molto in queste parole.
Il problema è che queste cose che dici o in cui ti ritrovi non sono poi tanto "oggettive", "misurabili": qualche volta ti rompi prima (le scatole), qualche volta dopo, qualche volta forse sei tu (tu accusativo alla latina o tu generico) ad iniziarle e non te ne rendi manco conto.
Capisco, infatti anche a quell'altro non gli era chiaro / non lo sapeva: c'è sempre una prima volta (e non sfottendo), adesso sai che la mannaia, secondo una interpretazione della regola 1 del regolamento, chiude insindacabilmente ed a volte senza avviso, discussioni giudicate fuori controllo o senza nulla più da dire, o tutt'e due.
xblitz Visto che siamo su un forum di tecnologia non potete venire a raccontare che c'è da fare "i grandi preparativi" insomma suona come un po' "paracula".
Non mi pare che sia andata così, a giudicare da
andreagdipaolo Tutto è pronto da un bel po' ma se non l'abbiamo ancora abilitata c'è un motivo.
Qualcosa arriverà, ed è una risposta a quanto chiedevi.