ErminioOttone Salve a tutti! Giorno 18 ho fatto il contratto con Iliad Giga 150 direttamente in negozio. Mi avevano detto che veniva attivata oggi, ma ancora nulla, sul sito Iliad mi dice chiede ancora di registrare un video e fare foto ai documenti, cosa che ho già fatto in negozio. Devo continuare ad aspettare? È successo ad altri?
Floo ErminioOttone ciao ti consiglio di fare tutta la procedura di registrazione di nuovo. La stessa cosa è successo a me. Facendo tutto di nuovo è stata attivata in 10 min.
MentalBreach ErminioOttone Devo continuare ad aspettare? Domanda scema, ma che un amico ha risolto dopo 3 giorni di attesa: hai riavviato lo smartphone?
ErminioOttone MentalBreach emmm non ho messo ancora la sim perché aspettavo di ricevere il messaggio con l'avvenuta attivazione, metto la sim e provo?
ErminioOttone Ho messo la sim ma da solo chiamate di emergenza, mentre il segnale c`é. Inoltre sul sito mi da questo. Questa procedura l'ho fatta in negozio. Magari devo aspettare ancora
ErminioOttone XRedShark Mi continua ad arrivare l'email informandomi che hanno respinto l'identificazione. Edit. dopo millemila tentativi ce l'ho fatta, adesso é in corso la portabilità del numero. Grazie
XRedShark ErminioOttone purtroppo sono nell'occhio del ciclone e basta che il video è scuro o la carta d'identità non è ben leggibile che la prova fallisce. Apprezzo Iliad per questo essere liggio alle regole, un po' meno per VoLTE, VoWiFi... cosucce da geek