gianlucaswimming fra55 Certo non è una buona cosa se su 34 euro aumenti un 3,.5% all'anno diventa 35 centesimi di euro all'anno non capisco questa politica che allontana i probabili clienti
fra55 Belzebu69 Infatti il 3.5% è di default, si somma all'inflazione che però può anche essere a 0..dipende dall'anno.
mibmatteo Io ho un'offerta FTTH di luglio 2021 e non ho adeguento nella bolletta di gennaio. Altre esperienze?
AleS Casa di mia madre, offerta TUTTO premium, da Marzo 2023 aumento di 2 euro al mese e, come se non bastasse, dal 1 Aprile 2024 aumento del 3.5% per l'inflazione.
awt LuigiHiroshiMelis ` Infatti la domanda era per cambiare, mi fa ridere che l'aumento minimo é quasi il doppio del target inflattivo della BCE, qualcuno dovrebbe usare il sabbione qua, ma temo che non succederà
AleS LuigiHiroshiMelis Tranquillo, FTTH in attivazione 😉 @fra55 Anche quelli vecchissimi, a quanto pare.
fra55 AleS In quel caso sarebbe una modifica unilaterale e puoi migrare, a differenza dei nuovi che si cuccano il contratto così com'è..
Filippo94 awt se fai Poste Casa la linea è al 100% Tim (Poste fattura solo), non hai vincoli e non c’è aumento nel tempo